Informazioni su Goyah

Foto
Scheda

La mia foto!
Clicca sulla foto per ingrandirla
Nick Goyah
Nome Goyah
Sesso Neutro
Livello Utente normale
Località Agropoli (Sa)
Età N.D.
SitoWeb http://www.myspace.com/goyah
Email N.D.
Iscritto dal 26/03/2008 1:21:47
Descrizione

Goyah è una band italiana formatasi nella provincia di Salerno, ad Agropoli nel febbraio 2007 perseguendo un’idea compositiva fondamentale: applicare arrangiamenti rock-progressive su basi sinfoniche . È composta da 5 elementi Paolo Della Pepa (voce e chitarra), Peppe Monzo (Chitarra), Marco Galante (Basso), Gianluca Nigro (Tastiere e Synth)Elisa (Batteria)

Tecnica e percorsi di studio caratterizzanti guidano la band ad una versatilità tale da poter gestire in maniera ottimale sia il lavoro metodico su spartito e sia la sperimentazione compositiva, nonché l’improvvisazione. Un irrefrenabile sentimento positivo per il progetto sinfonico , un’esigenza di professionalità, di affermarsi come artisti, perseguendo una poetica comune da quella musicale a quella esplicita nei testi in lingua inglese. Quando, nei mesi di duro lavoro sugli arrangiamenti, sul sound adatto, l’approccio della band si è traslato da pura collaborazione a passione vera e propria è nato un solido feeling comune nel raggiungere il proprio obiettivo. Credendo nel proprio progetto artistico , credendo nell’amicizia instauratasi tra i componenti, i Goyah ce la metteranno tutta per realizzarlo.
Media dei voti inviati al profilo (8) Vota
9.4
Vota il profilo di Goyah

E' presente 1 commento al profilo
Autore
Testo commento
.pUzZLeD.

Nome: Ciro
Sesso: M
Località: oDdiOo_°

.wElCoMe.
10_
RiK°

Scritto il 26 Marzo 2008 alle ore 20:08:00

Segnala questo profilo agli amministratori. Fallo solo se contiene una foto offensiva, pornografica o coperta da copyright.