Informazioni su TI_AMO

Scheda
Nick TI_AMO
Nome
Sesso Neutro
Livello Utente normale
Località il centro del tuo cuore
Età N.D.
SitoWeb N.D.
Email N.D.
Iscritto dal 16/01/2008 23:31:05
Descrizione

L'amore è un sentimento intenso, totalizzante e tendenzialmente esclusivo rivolto verso un oggetto, un animale, una persona, o verso un concetto, un ideale.La paura avvizzisce e l’Amore cresce. L’Amore è un fuoco ardente che, una volta acceso, consuma tutto quello che non è Luce. Questo fuoco ardente si unisce ai mille e un fuochi ardenti dell’Amore di tutto quello che vi circonda, per potersi diffondere, distribuire, nel mondo intero e molto oltre.

Questo fuoco ardente, questo Amore è nel più profondo di voi stessi, ma non sapete andarlo a cercare perché le vostre paure vi bloccano, le vostre paure vi chiudono la porta d’accesso a questo Amore immenso, a questo fuoco divoratore che soffocate troppo spesso.

……….

Tutta la specie umana, tutti gli uomini della terra, non formano che una sola entità : l’entità dell’umanità terrestre.

L’entità terrestre attuale è gravemente malata, diremmo anche molto gravemente ammalata. Coloro che hanno preso coscienza di questa malattia, di questa immensa sofferenza generata da tutte le anime umane potranno, con il loro Amore, aiutarla a curarsi, con il nostro aiuto, chiaramente, ma noi non possiamo fare quanto dipende da voi. Possiamo intervenire su certe energie, voi potete intervenire su altre, ove noi siamo totalmente inefficaci.

Qualunque difficoltà possiate vivere, amatevi sempre di più di questo Amore incondizionato. Imparate a veder brillare l’Amore negli occhi degli altri, e a proiettare tutto l’Amore del vostro cuore verso coloro che guarderete.

L’Amore è la vostra sola ‘arma’ per vincere tutto quello che attraversate, tutto quello che è oscuro e che vi impedisce, a volte, di raggiungere la Luce.

Ve lo chiediamo ancora un’ultima volta : amatevi come siete, non giudicatevi mai. Amate i vostri fratelli come sono. Restate sempre uniti nell’Amore, in questa immensa fraternità.

L’Amore fa miracoli, l’Amore è la cosa più bella che esiste nell’Universo.

L’Amore è anche il motore che vi permette di trascendere tutto. E’ la forza che vi permette di capire, che vi permette di non dubitare più. L’Amore è la forza che vi permette di vedere, di percepire. L’Amore è questo motore immenso che vi guida di vita in vita. L’Amore è il legame immortale che vi lega a tutte le cose, e che vi lega essenzialmente alla Fonte.

Dimenticate troppo spesso l’Amore. Ne parlate, ma così male ! Lo vivete, ma così male ! Vivete l’amore possessivo, l’amore egoista.

Dimenticate troppo spesso l’Amore libero, l’Amore che eleva, l’Amore che cresce, l’Amore, questa forza di Vita, che illumina, irradia, guarisce.

Concentratevi il più spesso possibile su questo modo di concepire l’Amore. Dimenticate il lato ‘oscuro’ dell’Amore, cioè quello della possessività e dell’egoismo. Mettete in pratica il solo lato luminoso.

Nella vostra nuova dimensione d’essere, non ci sarà più alcun posto per questo amore umano così triste, così limitativo, che vivete attualmente.

A volte siamo tristi quando vi vediamo amare. Potreste amare con talmente tanta potenza, talmente tanta bellezza, talmente tanta gioia ! Ma amate nella tristezza, nella limitazione, nella possessività.

Sappiamo che a poco a poco questo immenso Amore, questa nuova faccia dell’Amore che si sta espandendo in ognuno di voi, sommergerà la vostra vita, e ne dimenticherete il lato oscuro.

Utilizziamo il termine oscuro per stabilire un paragone fra l’Amore luminoso e l’amore un po’ più triste, un po’ più cupo.

Amate con tutte le vostre forze, con tutto il vostro corpo, amate e non dubitate mai dei benefici dell’Amore.

Nella vostra società, l’Amore è stato sporcato, schernito, calpestato. Rivalorizzate l’Amore, ridategli lo splendore che gli è stato tolto.

L’Amore è rispetto, perché non potete amare senza rispetto. Amare l’altro è rispettarlo. Amare voi stessi è rispettarvi.

L’Amore è talmente importante ! Voi, uomini della terra, ne avete talmente sentito parlare ! Ne sentite parlare in tutti i modi, e infine dimenticate quello che è. A forza di sentirne parlare non ne avete più coscienza. Banalizzate l’Amore perché non capite il suo vero valore, la sua vera realtà, la sua vera potenza.

Non banalizzate più l’Amore, lasciatelo crescere ed espandersi in voi.

AMATE CON TUTTE LE VOSTRE FORZE, AMATE CON QUELLO CHE C’E’ DI PIU’ BELLO IN VOI, AMATE COME NOI VI AMIAMO, SENZA ASPETTARVI NIENTE, SENZA CHIEDERE NIENTE.

……….

Più scoprirete voi stessi, più crescerete in umiltà, perché non avrete più niente da dimostrare a chicchessia, semplicemente non avrete che da rendere grazia a questa parte straordinaria che scoprirete nel più profondo di voi stessi. In effetti l’umiltà non si lavora, la si scopre, esattamente come l’Amore. Sono qualità dell’anima che vi si apriranno quando sarete pronti ad accettarle.

Più avanzerete su questo cammino di Saggezza, Umilta’, Amore, Pace, più controllerete le vostre parole, i vostri pensieri e i vostri atti, perché quando pronuncerete parole che possono ferire, sentirete una grande tristezza. Se avrete pensieri poco caritatevoli, ne sarete infelici, saprete subito che siete in squilibrio vibratorio in relazione a quello che state diventando, non potrete più essere quello che eravate perché le vostre energie saranno totalmente diverse.

Dovete diventare esseri sani, esseri semplici, esseri retti, esseri chiari, esseri pieni di umiltà e d’Amore, esseri pieni di Saggezza e non potrete acquisire tutto ciò mettendovi sempre in evidenza – coscientemente o incoscientemente - , volendo sempre dimostrare agli altri il vostro valore. Non avete bisogno di farlo, dovete scoprire quello che siete, e semplicemente irradiare quello che siete.

Vi stiamo aiutando considerevolmente a raggiungere questa rettitudine, questa semplicità, questa Umiltà, questo Amore, questa Saggezza nelle vostre relazioni. Ognuno di voi possiede totalmente queste straordinarie qualità che fanno di coloro che le scoprono degli esseri irradianti, esseri che diffondono una energia straordinaria che può essere percepita molto oltre i limiti della visione di un umano, che possono cioè essere percepite a centinaia, addirittura migliaia di kilometri.

L’Energia, l’Amore, non hanno alcun limite, sia in senso positivo che in un senso molto più oscuro. Sappiamo che potete realizzare quello che vi abbiamo detto, sappiamo che potete diventare quegli esseri di Saggezza, quegli esseri d’Amore che desideriamo fortemente che diventiate.

Questo richiede ancora qualche piccolo sforzo da parte vostra, un controllo e una trasformazione della vostra personalità ; e siate certi che il regalo immenso che si trova al fondo della strada vale veramente la pena.

Quando vi guarderete in uno specchio e potrete percepire la Luce Divina nei vostri occhi, quando proverete Amore guardandovi, saprete che cominciate a rinascere alla Divinità. Concedetevi il tempo di guardarvi e di cercare di percepire nei vostri occhi questo riflesso divino. Fermatevi qualche secondo davanti al vostro specchio e siate certi che un giorno vi rimanderà l’immagine che vi aspettate, l’immagine della bellezza interiore, l’immagine dell’Amore immenso che è in voi.

L’Amore è grande e profondo in voi, ma non sapete esprimerlo. La compassione è in voi, ma non l’avete ancora riconosciuta.

Compassione è ascoltare l’altro, certo senza giudicare,

è accettare l’altro nella sua totalità, con le sue debolezze, anche con la sua forza.

Compassione è amarlo per quello che è e amarlo anche per quello che non è.

Compassione è accettare tutte le proprie debolezze e le debolezze degli altri. Compassione è aprire il proprio cuore senza paura.

Compassione è essere in ascolto del desiderio dell’altro,

è saper fare il gesto che fa piacere.

Compassione è il sorridere, compassione è la parola gentile.

La compassione si chiama Amore.

La compassione non si può acquisire che quando si ha fiducia nell’Amore,

quando lo si riconosce veramente.

Quando riconoscerete veramente l’Amore in voi, avrete fatto un passo considerevole nell’evoluzione, e vi ritroverete, il che significa che vi siete perduti nei vostri stessi dedali quando siete venuti su questo mondo. Avete perso il cammino della vostra anima, avete perso il vero cammino dell’Amore, e il vostro desiderio di ritrovarlo è così potente che noi vi aiuteremo. Metteremo in voi molta più dolcezza, molta più accettazione e capirete cosa vuol dire la parola compassione.

……….

E’ molto più facile amare persone che vi sono vibratoriamente vicine, persone che sentite simili a voi, con le quali potete condividere. E’ molto più facile amare queste persone di quelle che vi respingono totalmente, con le quali non potete intendervi, non c’è scambio, che non potete capire.

Il vero Amore è quello che si da a coloro che non vi amano, a coloro che non amate. Vorremmo che comprendeste che nella vita, ci sono i risvegliati, coloro che hanno capito molte cose, che sanno governare la loro vita spirituale, sociale, materiale e coloro che sono ancora nell’apprendistato, che sono semplicemente all’inizio delle loro sperimentazioni. Non bisogna respingerli per questo, non bisogna forzatamente cedere a tutti i loro desideri, bisogna cercare di capirli, e questo è importante, perché se riuscite a capirli, non ci sarà giudizio, ci sarà compassione.

Pregate più che potete per tutte le persone che non hanno la fortuna che voi avete, la fortuna di ascoltare, di capire, di risvegliarvi ogni giorno di più.

Voi che siete risvegliati siete ancora prigionieri delle vostre emozioni. E’ questo ciò di cui dovete liberarvi. Ognuno crede sempre di aver ragione, ognuno ha ragione in relazione a ciò che è, in relazione alla propria evoluzione, alla propria sensibilità. Invece di accettare la ragione dell’altro, vi opponete.

E’ necessario che arriviate a capire che ognuno ha la propria maniera di funzionare, ognuno ha il proprio modo di sentire, di concepire la vita, e la maniera del vostro vicino non è necessariamente la vostra. Eppure l’una non è migliore dell’altra.

Non è molto bello scatenare tempeste che non riusciamo a quietare. Sono tempeste interiori, uragani, a livello dei corpi sottili. Questo succede quando siete in dualità o in contraddizione in rapporto a questa o quella persona. Nulla è inutile, se può farvi comprendere, se può farvi superare certe cose, se può farvi acquisire un’altra visione di coloro che vi circondano.

Può darsi che siate in una classe superiore, per certi versi, ma, per altri versi, siete ancora alla scuola materna occupati a litigarvi le biglie. Allora vorremmo che arrivaste ad ascendere a tutti i livelli, che cresceste ancora di più, che non vi lasciaste trasportare dai vostri impulsi. Diciamo questo per il vostro comportamento nella vita, come regola generale.

Guardatevi vivere, e saprete che ognuno di voi, prima o poi, si è lasciato trasportare dai suoi impulsi, si è lasciato penetrare dalla tempesta e destabilizzare. A partire dal momento in cui avrete realmente preso coscienza di questo, raggiungerete giorno dopo giorno un po’ di più la padronanza delle vostre parole, dei vostri sentimenti, delle vostre emozioni.

Noi vi guardiamo costantemente vivere. Vivete in ambienti diversi, siamo a volte meravigliati dai vostri comportamenti, a volte molto perplessi e molto sorpresi. Siete la pioggia e il sole, siete la gioia e la tristezza, siete la forza e la debolezza, siete l’Amore e l’odio. Siete gli opposti ma da questi opposti nasceranno l’unità e la perfezione.

L'amore è basato su 3 regole:
1 non puoi vincere
2 non puoi pareggiare
3 ma non puoi neanke abbandonare

COSA è L'AMORE?
L'amore è come un campo minato...un passo falso ed espolde!
Amare è vedere oltre la logica. Quando ami non sai il perchè,ami e basta. Quando ami non esistono barriere al volo dei sogni; la passione si nutre di certezze nei dubbi. L'amore a volte è contraddittorio come il giorno e la notte, come il caldo ed il gelo. In amore, l'uomo riesce a volare ed Aùanche a piangere e quando lo fa sente dei brividi..quelli..sono i sogni della persona che ci ama.
Hai presente la sensazione di un raggio di sole che ti scalda il viso nella giornata più freda?..... Per me quel raggio di sole sei tu.
Sei come una deliziosa ossessione, sei un pensiero costante e meravigliosamente dolce.... Colori le mie giornate con le tue parole, la tua voce scalda il mio cuore e accende la mia anima con un torpore indescrivibile!
un giorno ho dato in mano il mio cuore a te xchè mi fidavo...hai cominciato a giocarci lanciandolo in alto, passandotelo da una mano all'altra..come fosse una palla,ma ti cadde a terra e si frantumò in tanti pezzi,sentii un dolore atroce,mi mancò il respiro...stetti un pò a capire cosa stava succedendo.Mi chinai per raccoglierli,ma nn fu cosi facile xchè ci stetti troppo tempo per ricucirlo..Oggi il mio cuore mi tiene in vita ma nn batte più per nessuno xchè nn voglio + rischiare..xchè l'amore è il fardello di un disperato bisogno di attenzione...xchè amare significa lasciare in mano il tuo cuore.

TI AMO 2 PAROLE KE DETTE CON IL CUORE VALGONO 1 IMMENSITà DI COSE



VOTATEMI! :-) :-) :-) :-)
Media dei voti inviati al profilo (6) Vota
7.7
Vota il profilo di TI_AMO

Sono presenti 4 commenti al profilo
Autore
Testo commento
Frocio-H<

Nome: Qui Frocio
Sesso: N


Ciao !!
Ho appena creato il primo gruppo di irc.agropoli.net
Che si divide in due categorie :
-Fans dei Tokio Hotel
-Anti Tokio Hotel

Se sei daccordo con me che i Tokio Hotel sono solo dei Froci che copiano la musica iscriviti!

Se ti piacciono i Tokio Hotel e vorresti dire a tutti che non devono giudicarli perchè anche loro si impegnano per fare canzoni allora iscriviti!

Le iscrizioni sono aperte a tutti
e quindi I S C R I V E T E V I I I I!!!

Vi aspetto in tanti nel mio profilo!!

P.s. scusa del c/i ma devo avvisare tutti quelli di irc !!

Scritto il 05 Agosto 2008 alle ore 16:27:14
Autore
Testo commento
*cHiCCa*

Nome: #^*KiaRa*^
Sesso: F
Località: **aGroPoLi

єнуу ¢ιαυυ
вєℓ ρяσfιℓσ
[10]
яιкαмвια
ѕмαк ѕмαк
вуєz**

Scritto il 04 Maggio 2008 alle ore 0:03:15
Autore
Testo commento
.pUzZLeD.

Nome: Ciro
Sesso: M
Località: oDdiOo_°

GrAn BeL
PrOfIlO
10_
rIcAmBia!!

Scritto il 20 Gennaio 2008 alle ore 9:12:26
Autore
Testo commento
^SaReTtA^

Nome: sara
Sesso: F
Località: PrImA StEl

bello anke il tuo e benvenuto su irc!

Scritto il 18 Gennaio 2008 alle ore 18:53:51

Segnala questo profilo agli amministratori. Fallo solo se contiene una foto offensiva, pornografica o coperta da copyright.