Informazioni su ALiens

Scheda
Nick ALiens
Nome Davide
Sesso M
Livello Utente normale
Località Agropoli-Bologna
Età 40
SitoWeb http://www.inter.it/
Email davide.romanelli@studio.unibo.it
Iscritto dal 15/01/2008 20:25:45
Descrizione

Terzo derby... Terza umiliazione...
CAMPIONI DEL MONDO!!!! siete ridicoli!!
MILANO SIAMO NOI!!!!
____________________________________________________

La Cassazione riserva una doccia gelata alla Juventus del vecchio corso. In ultimo grado di giudizio, infatti, è stata ribaltata la sentenza di assoluzione per Antonio Giraudo e Riccardo Agricola, emanata dalla Corte d\\\'Appello in merito al caso doping. La Suprema Corte ha ritenuto che la somministrazione di sostanze dopanti sia punibile come frode sportiva, ma il reato contestato è comunque caduto in prescrizione.
La stangata non era in programma, per questo è più dolorosa, maggiormente fastidiosa. I due interessati e l\\\'ambiente bianconero consideravano ormai chiuso il capitolo sul caso doping, archiviato dall\\\'assoluzione di Antonio Giraudo e Riccardo Agricola nel processo d\\\'appello. Una sentenza arrivata il 14 dicembre 2005, accolta con entusiasmo dall\\\'ex amministratore delegato della Juventus e dal medico sociale, e ora \\\'rivoltata\\\' come un guanto dalla pronuncia della Corte di Cassazione, ultimo grado della giustizia ordinaria. La teoria della precedente decisione era che l\\\'abuso di doping poteva anche essere deprecabile, ma che il fatto non era punito dalla legge come reato. L\\\'atto numero 21324 della Suprema Corte, invece, giudica con durezza una pratica di questo tipo e, accogliendo il ricorso presentato dal procuratore di Torino Raffaele Guariniello, sentenzia che \\\"l\\\'\\\'extraneus\\\' che somministra ai partecipanti alla competizione, sostanze atte ad alterarne le prestazioni, e che fraudolentemente mira a menomare o ad esaltare le capacità atletiche del giocatore, pone in essere una condotta che consiste in un espediente occulto per fare risultare una prestazione diversa da quella reale, in un artifizio capace di alterare il genuino svolgimento della competizione, con palese violazione dei principi di lealtà e di correttezza: per l\\\'effetto, gli atti posti in essere, sono agevolmente riconducibili alla nozione di atti fraudolenti\\\".

IN SINTESI: il fatto è stato commesso e come... l\\\'alterazione della sana competizione sportiva vi è stata e come, il fatto integra e come la frode sportiva... le condizioni (ulteriori) per radiare la squadra e farla letteralmente sparire dal calcio ci sono tutte!!!
ma nn può esser punito nessuno... xchè il fatto è caduto in prescrizione!!!

ALTRO FANGO SULLA STORIA RECENTE DI QUESTA SQUADRA!!! e continuano a fare le vittime...

intanto NOI vinciamo SENZA RUBARE!!!!
____________________________

parliamo ora un pò dei tanto decantati cuginetti \\\"campioni\\\" d\\\'europa...

ECCO COME IL BBilan HA VINTO LA COPPA DI LATTA:

Il BBilan ha vinto una Champions, che non avrebbe dovuto giocare x i noti fatti di calciopoli, in seguito a questo esaltante cammino: supera il girone eliminatorio giocando contro Lille , Aek Atene e Anderlecht, le 3 squadre che , insieme allo stesso BBilan, formavano palesemente il girone + facile della competizione; e dire che si sono permessi il lusso di perdere anche 2 partite (di cui una storica casalinga contro il blasonatissimo Lille), e probabilmente nelle condizioni in cui versavano i cuginastri all\\\'inizio della stagione, in qualunque altro girone sarebbero stati eliminati; poi eliminano il Celtic (la squadra piu scarsa degli ottavi)e solo dopo i supplementari grazie a una giocata di kaka, con gli scozzesi che recriminano anche un rigore nettissimo nei tempi regolamentari; poi giocano contro: Bayern (5 nel campionato tedesco) e vincono con un gol in fuorigioco, Manchester (senza la difesa titolare)e in finale col Liverpool(22 punti dietro al Manchester in Premier),subendo 90 minuti gli avversari e segnado con un gol di mano e tirando in porta 1 volta in 90 min....
invece in campionato, dove vince davvero il più forte giocandosi la vittoria nell\\\'arco di 38 partite, i \\\"campioni\\\" d\\\'europa finiscono a -36 punti dall Inter (UMILIATI NEI 2 DERBY), dietro la Roma, dietro la Fiorentina (senza la penalizzazione)....

E QUESTA SAREBBE LA GRANDE VITTORIA?
E QUESTI SAREBBERO I CAMPIONI D\\\'EUROPA?
METTETEVELA VOI NEL CULO QUESTA COPPETTA DI LATTA!!!

I 97 PUNTI SONO IL VERO RECORD EUROPEO!!! GRAZIE RAGAZZI!!!
__________
15 VOLTE CAMPIONI D\\\'ITALIA!!! GRAZIE RAGAZZI!
SEMPLICEMENTE IMMENSI!!!

dedicato a tutti i tifosi che come me in questi anni hanno sofferto, pur sospettosi ma nn pienamente consapevoli di tutto ciò che certi signori tramavano alle nostre spalle...
GIUSTIZIA è FATTA ORA!!
LORO IN B, NOI 2 TITOLI CONSECUTIVI!!!
E SIAMO SOLO ALL\\\'INIZIO....
GOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:D

_____________________________________________

C\\\'è solo un grande immenso Capitano....

JAVIER ALDEMAR ZZZANETTI!!!!
dodici stagioni di amarezze (tante) e successi (pochi) che ne hanno fatto comunque uno dei giocatori più amati di sempre dal popolo nerazzurro:«Al mio terzo anno in Italia ho cominciato a capire che aria tirava: non dimenticherò mai il pomeriggio del 28 aprile 1998, quel Juventus-Inter fu qualcosa di pazzesco, ma per fortuna tutto il mondo vide. E il rigore non dato a Ronaldo fu solo l\\\'ultimo episodio in una stagione obiettivamente piena di cose strane, tutte a favore della Juve».
«Il recente scandalo che ha travolto il nostro campionato conferma che alla lunga chi fa il furbo paga, ma non è facile digerire l\\\'idea di essere stato scippato di gran parte della mia carriera. Oggi, a quasi trentaquattro anni, comincio a raccogliere quanto ho seminato sul campo con il sudore e la determinazione, ma chissà cosa avrei potuto vincere in passato se non si fosse giocato con carte truccate. Che rabbia per chi come me ha sempre creduto in certi valori, nella buona fede di tutti e nella logica del lavoro. La cosa assurda, poi, è che ancora oggi qualcuno punta il dito contro di noi per aver accettato uno scudetto a tavolino: risarcimento solo parziale a mio avviso. Comunque, in me resta fortissimo l\\\'orgoglio di appartenere a un club come l\\\'Inter, guidato da un presidente unico sotto ogni profilo». I cugini rossoneri potrebbero «rovinare» la festa nerazzurra, «ma se saranno così bravi da vincere la Champions noi potremo dire di aver dominato i campioni d\\\'Europa per una stagione intera e nei due confronti diretti. E magari, in caso di successo rossonero la smetteranno di dire che si è trattato di un campionato di basso livello...».

Che dire capitano.... TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
______________________________________
(sulle note di \\\"Let it be\\\")

Sono 109 anni che aspettiamo questo evento sì,
grazie a don Luciano... è SERIE B!

E vi è andata pure bene perchè dovevate andare in serie C,
ma noi ci accontentiamo ... della B!!

Serie B Serie B Serie B
pure l\\\'uccellino ... in serie B!!

Orologi e Maserati non vi serviranno a un cazzo qui,
benvenuti gobbi in serie B,

La domenica sportiva la lasciate a noi che siamo in A,
per voi c\\\'è \\\"A tutta B\\\"... il lunedì

Serie B Serie B Serie B Serie B
contro il Frosinone in Serie B
Serie B Serie B Serie B Serie B
derby col Crotone ... in serie B uooohh

L\\\'album delle figu poi ti costa quasi la metà,
quando hai giocatori di serie B,

ci trovate il Pampa Sosa e i campioni della terza età,
c\\\'è anche Nippo Nappi in serie B uoohh

serie B serie B serie B serie B
pure L\\\'uccellino in serie B
serie B serie B serie B serie B
Giuve... -9 in serie B...

(parlato) bisogna sempre crederci perchè c\\\'è sempre qualcuno che ci permette di farlo...
Grazie Juventus, grazie per questo momento e per i momenti dell\\\'anno prossimo...




...
e per non dimenticare....
1a: RIMINI-JUVENTUS; 2a: JUVENTUS-VICENZA; 3a: CROTONE-JUVENTUS; 4a: JUVENTUS-MODENA; 5a: PIACENZA-JUVENTUS; 6a: JUVENTUS-BRESCIA; 7a: TREVISO-JUVENTUS; 8a: TRIESTINA-JUVENTUS; 9a: JUVENTUS-FROSINONE; 10a: NAPOLI-JUVENTUS; 11a: JUVENTUS-PESCARA; 12a: ALBINOLEFFE-JUVENTUS; 13a: JUVENTUS-LECCE; 14a: GENOA-JUVENTUS; 15a: JUVENTUS-VERONA; 16a: JUVENTUS-CESENA; 17a: BOLOGNA-JUVENTUS; 18a: JUVENTUS-AREZZO; 19a: MANTOVA-JUVENTUS; 20a: JUVENTUS-BARI; 21a: SPEZIA-JUVENTUS.
(serie B TIM 2006-2007)

_______________________
Caro Cipe,
non sono riuscito a dirti quello che volevo, per paura di farti capire che il tempo era inesorabile e la malattia terribile.
Scusami, ma credo che ti debba ringraziare soprattutto per la pazienza che hai sempre avuto con me.
Per i tuoi occhi che sorridevano, fino alla fine, ai miei entusiasmi o all’ironia con cui cercavo di superare insieme a te momenti difficili.
Pochi giorni fa, pochissimi, mi parlavi con un filo di voce - e con l’espressione di chi ti vuole bene - dell’Inter, proiettando il tuo pensiero in un futuro che andava oltre le nostre povere, ignoranti, possibilità umane.
Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace.
Fantastico. Non ne era capace la tua grande dignità, non ne era capace la tua naturale onestà, la sportività intatta dal primo giorno che entrasti nell’Inter, con Herrera che ti chiamò Cipelletti, sbagliandosi, e da allora, tutti noi ti chiamiamo Cipe. Dolce, intelligente, coraggioso, riservato, lontano da ogni reazione volgare.
Grazie ancora di aver onorato l’Inter, e con lei tutti noi.



Massimo Moratti




________________________________
ADDIO PRESIDENTE.....


GRAZIE DI TUTTO!!!!!

TI RICORDEREMO TUTTI NOI X ESSERTI DISTINTO IN QUESTO MARCIO MONDO DEL PALLONE NON SOLO SUL CAMPO MA SOPRATTUTTO X LA TUA CLASSE, LEALTà E ONESTà MOSTRATA FUORI DAL CAMPO...

LE PROSSIME VITTORIE SARANNO DEDICATE A TE...

RESTERAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!!




_____________________________

Ci sono troppe ingiustizie in questo mondo,troppe cose aspre e dolenti che ci cambiano la vita:
palazzi sventrati dalla guerra,guerra che altro non è che la massima espressione del conservatorismo:nessun capo di stato,nessun generale,nessun vescovo,nessun cardinale in trincea, ma solo uomini normali che hanno l\\\'arruolamento come una delle poche alternative,e in certi casi l\\\'unica, alla fame,alla miseria,alla disoccupazione;si vedono mutilati di guerra dimenticati nell\\\'inferno degli ospedali militari,abbandonati al loro crudele destino,e che questo sia la pazzia o la vita compromessa dalla mancanza di un arto o l\\\'esposizione al serissimo rischio di una infinità di malattie mortali, poco importa; si vedono poi bambini schiavi dietro i nostri luna-park consumisti o i bambini soldato africani o quelli poveri delle periferie latino-americane; immigrati e immigrate giunti nei nostri paesi ricchi in cerca di quel pizzico di fortuna che assicuri x lo meno la loro sopravvivenza e costretti poi alla prostituzione o allo spaccio o allo schiavismo del lavoro nero dietro i loro padroni-sfruttatori costantemente immuni dalla giustizia;si vedono appunto le inviolate ricchezze delle mafie, le loro collusioni con governi e forze dell\\\'ordine; le stesse mafie che però causano meno morti del lavoro salariato: 1500 incidenti mortali sul lavoro ogni anno in italia, non molti meno della strage delle twins towers, no? e che dire poi dell\\\'altra parte, dove troviamo l\\\'america,che tanti considerano un modello da imitare,dove la ricchezza complessiva riguarda solo poco + della metà della popolazione, imprenditori con un reddito annuo fino a 400 volte superiore a quello dei loro dipendenti, scuole concepite come il luogo della diffidenza e della competizione;abbiamo una società capitalista che fa sì che i 2/3 della popolazione mondiale soffra la miseria: 200 multinazionali che detengono oltre il 20% del prodotto interno mondiale,imprenditori supertutelati che chiedono e ottengono finanziamenti dai governi per fuggire come ladri in paesi sottosviluppati allo scopo di \\\"investire\\\" in loco(almeno così dicono) e dove invece nessuno impedisce loro di schiavizzare i lavoratori del posto, approfittando della mancanza dei sindacati; si vedono poi le stragi in famiglia; la xenofobia di gran parte della nostra classe dirigente, i loro interessi che prevalgono sempre su quelli della massa; gli abusi d\\\'ufficio; le corruzioni; gli inganni dei politici alla popolazione; la repressione delle libere manifestazioni di pensiero; gli attentati alle popolazioni civili, nostri morti causati da guerre che non ci appartengono......
per tutte queste cose, ho deciso di vivere ad OCCHI APERTI
____________________________________
IO ODIO! perchè sfruttati si nasce,
magari ci si diventa, però non lo si inventa
IO ODIO! E\\\' UN FATTO DI APPARTENENZA!!
(99 posse-opposizione tour \\\'94)
___________________________________
Non credere a chi dice che non è successo niente,
scava nel passato, utilizza la tua mente
per trovare le radici di tanta sofferenza,
dell\\\'odio e del diritto a usare la violenza;
in un sistema sociale che cancella la memoria,
distorce i fatti, stravolge la storia
e vuol farti credere che è tutto regalato,
per giustificare un razzismo mascherato,
nascosto e camuffato sotto mentite spoglie,
un razzismo mentale che fabbrica le voglie,
genera disprezzo per chi non può aver niente:
il povero, il diverso e il dissidente...

SCAGLIA...il sasso dell\\\'intelligenza
sulle vetrine vuote della loro ignoranza
SPUTA...su quei fantocci ammaestrati
I SERVI DEL DENARO SONO I VERI BANDITI
(ERODE-Banditi)
______________________________________
Tutti diciamo che faremmo qualsiasi cosa per la nostra libertà, ma l\\\'adattamento al mondo in cui viviamo, oltre a farci capire cosa in esso non va, ci porta a dare per scontato tutta una serie di cose che esso offre, e che ci fanno comodo; dall\\\'altra parte la lotta per la libertà si presenta come una strada oscura, ardua da percorrere, e che neanche si sa bene dove conduce: condurrà a un mondo leale, pulito dagli inganni, ma terribilmente incerto; e questa incertezza finirà per divenire timore e per frenarci...ci porterà addirittura a venire a compromessi anche molto sleali pur di restare in questa fogna che è il nostro mondo, e di fruire di tutte le cose che esso offre: cose piccole e banali, ma si cui (cazzo!) non riusciamo più a fare a meno...

( un pensiero al compagno scomparso Pierangelo Bertoli, e alla sua meravigliosa canzone \\\"Lotta per la libertà\\\")
___________________________________
AVANTI POPOLO ALLA RISCOSSA
BANDIERA ROSSA BANDIERA ROSSA
BANDIERA ROSSA Là TRIONFERà
E IL FRUTTO DEL LAVORO A CHI LAVORA ANDRà

NON PIù NEMICI NON PIù FRONTIERE
SOLO AI CONFINI ROSSE BANDIERE
LAVORATORI ALLA RISCOSSA
BANDIERA ROSSA TRIONFERà

AVANTI O POPOLO TUONA IL CANNONE
RIVOLUZIONE! RIVOLUZIONE!
RIVOLUZIONE NOI VOGLIAMO FAR
SOLO IL COMUNISMO è VERA LIBERTà
______________________________________
Ho voluto concludere con l\\\'inno della libertà. ma non quella che intendono i signori della nuova destra, per i quali libertà vuol dire liberismo, ossia libertà di creare ricchezza e prosperità in casa propria, ma provocando sempre più miseria e povertà altrove. la BANDIERA ROSSA sventola per la VERA LIBERTà, la libertà collettiva, indiscriminata, incondizionata, paritaria...
Sarò un utopista, ma io ci credo ancora:
ANOTHER WORLD IS POSSIBLE


Vale milioni di volte di più la vita di un solo essere umano, che tutte le proprietà dell\\\'uomo più ricco della terra.
(ERNESTO \\\"CHE\\\" GUEVARA)
___________________________________
Quali interessi avete difeso
quali promesse avete mantenuto
al popolo tradito al popolo offeso
dai falsi difensori del proletariato.
Le nostre braccia o la vostra faccia,
cosa è contato di più??
per noi fatica, per noi solo dolore,
ma a voi sempre il disonore...
ORGOGLIO PROLETARIO ORGOGLIO PROLETARIO...
un grido nella strada... ORGOGLIO PROLETARIO!!!
(ERODE-Orgoglio proletario)
__________________________________
Bisogna strappare la gioia ai giorni futuri. In questa vita non è difficile morire. Vivere è di gran lunga più difficile.
(MAJAKOVSKIJ)


__________________________________

quando la gente mi dice di essere d\\\'accordo con me, provo la sensazione di avere torto.
(O. WILDE)










Media dei voti inviati al profilo (4) Vota
8.0
Vota il profilo di ALiens

E' presente 1 commento al profilo
Autore
Testo commento
angel^91

Nome: MERY
Sesso: F
Località: InD u\'KaZ

Benvenuto su irc 10 [ricambia]

Scritto il 15 Gennaio 2008 alle ore 21:56:37

Segnala questo profilo agli amministratori. Fallo solo se contiene una foto offensiva, pornografica o coperta da copyright.