Informazioni su maRgott

Foto
Scheda

La mia foto!
Clicca sulla foto per ingrandirla
Nick maRgott
Nome giorgia
Sesso F
Livello Utente normale
Località roma.cRotone.MExIco
Età 35
SitoWeb http://www.myspace.com/margott10
Email N.D.
Iscritto dal 18/12/2007 3:51:01
Descrizione

So che ci sono tre categorie di persone: gli sfigati, gli opportunisti e quelli che sanno stare al mondo. Sono scesa spesso nei bassifondi ma ne riemergo sperando di non dovervi tornare. E poi ci sono gli indifferenti. Brutta cosa l'indifferenza. L'indifferenza è quella cosa che ti rende incapace di provare sentimenti ed emozioni. L'indifferenza ti fa vivere come una bestia respirando, mangiando e fottendo, il mondo intero. E io non vorrei mai essere una bestia. Per cui mi tengo tutte le mie emozioni, belle e brutte. E l'unica cosa che so fare è cadere e rialzarmi. Uscire a comprare delle lattine di coca cola. Smettere e riprendere a fumare. Scrivere, ascoltare canzoni che capisci fino in fondo anche se fa male. Nuotare senza fermarmi per scaricare la tensione. Raccontare cose belle per far ridere un'amica. Capire la vita delle persone, sebbene a volte sarebbe meglio chiudere gli occhi. E so vivere tutto. Talvolta in modo recidivo, sbattendoci la testa. Perchè ok che è un regalo, ma la vita è mia. E se ho bisogno di qualcosa me la prendo. Vivere a tutti i costi. Ci saranno dei giorni che fanno solo volume. Ci saranno giorni in cui uscirai e sarai solo in mezzo alla folla. Non importa. Si cominciano ad accumulare nuove emozioni, nuove cose da curare e a cui tenere. Tutto nella vita va coltivato. E questo c'è ancora chi non lo sa. Si coltivano le amicizie, curando le persone, sentendosi parte delle cose di ognuno. Si curano gli affetti cercando di non essere superficiali. Si cura la propria vita arricchendola di gente. Si cura la propria personalità circondandosi di cose e persone belle. Si cura la propria vita lasciando andare il male che non vuole più tornare, lasciando andare chi non ti sa stare accanto. E arriva il giorno per cui vale la pena uscire di casa non solo per far passare del tempo. Arriva il giorno in cui ringrazi chi ti è stato vicino. E riconosci che è proprio bello avere qualcuno che ti porta dal dentista, si prende cura di te, e ti fa anche la spremuta d'arancia! Ognuno soffre a suo modo... io soffro per l'indifferenza. Chissà se è la giusta punizione per aver fatto soffrire qualcuno in passato per lo stesso motivo. Mi fa male se qualcuno è indifferente nei miei confronti. E' una cosa che non sopporto. Non so se le mie sono orme di crescita. So solo che istintiva come sono sbaglierò tante altre volte. Ma fa nulla. L'equilibrio lo si ritrova. Le favole si fanno e si disfano infinite volte. E' meglio essere vivi che non provare nessuno slancio.

E con questo concludo...si vede che oggi pomeriggio avevo ben poco da fare. E mi dedico a me stessa. Si scopre una forza nuova. Ci sono momenti in cui puoi fare affidamento solo su te stessa... e le mie spalle si fanno larghe... ma sono felice di sapere che le persone a cui tengo, potranno sempre fare affidamento su di me... Rise & Shine..
Media dei voti inviati al profilo (5) Vota
8.4
Vota il profilo di maRgott

Sono presenti 3 commenti al profilo
Autore
Testo commento
Dj CirPan

Nome: Ciro
Sesso: M
Località: agropoli

.AUgUrI.
bEl pRofIlo!!
10_
CIaOOOooOO
riKAmBia!!
mi rAccOmnDO!!
XDXD

Scritto il 10 Settembre 2008 alle ore 23:27:32
Autore
Testo commento
Harseis

Nome: andrea
Sesso: M
Località: agropoli

tntissimissimissimissimissimissimissimissimi auguroni :)10...

Scritto il 10 Settembre 2008 alle ore 5:10:07
Autore
Testo commento
_*MaRy*_

Nome: Mariagrazi
Sesso: F
Località: Santa Mari

AuGuRi...
CmQ BeLlIxImO PrOfiLo...
10...
RiCaMbIa Se Ti Va...
CiAuUuZ!!!

Scritto il 10 Settembre 2008 alle ore 1:20:58

Segnala questo profilo agli amministratori. Fallo solo se contiene una foto offensiva, pornografica o coperta da copyright.