Informazioni su ESC

Foto
Scheda

La mia foto!
Clicca sulla foto per ingrandirla
Nick ESC
Nome LEGGENDE
Sesso M
Livello Utente normale
Località N.D.
Età 76
SitoWeb N.D.
Email N.D.
Iscritto dal 30/10/2007 21:55:16
Descrizione

non molto tempo fa esitseva questa ragazza ,lei era una ragazza amata dagli amici rispettata tra i suoi compagni ,aveva un modo di fare tutto suo !!era ammirata lodata da professori e familiari!!tutti la mavano , era intelligente studiosa , rideva scherzava con tutti non faceva differenza nulla per lei .un giorno lei si comincio a sentire male per lei era solo stress e si andò a fare una doccia calda!! dopo si mise nel letto e dormi per tutta la notte!! la mattina dopo si alzo per andare a scuola ma vide che il suo dolore non passaVA era un dolore interno!!andò a scuola tranquillamente quando ogni giorno ke passava stava sempre piu male !! un giorno lei mentre faceva SPORT comincio a sentire dolori per il corpo ma non si fermo e continuo!!il giormo dopo ella si ricordo ke in passtO era stata vittima di una grave malettia la quaLE la porto a quasi morte!!ricordandosi questo avvinire ella si preoccupo e ando da un medico che gli disse che stava bene e che doveva solamente riposare!
lei ascolto il consiglio del dottore ,ma no del tutto .dopo una settimana lei comincio a stare male e verso le 11 di sera dopo una cena piccola insufficiente (non saziabile) ella di mise a dormire,aveva rassicurato i suoi PARENTI dicendo che non si sarebbe ammalata e ke il suo medico le ha detto la causa del suo dolore gli amici si rassicuravano e le dissero di riposare !!tutti le dicevano stai bene riposa e ti riprenderai se riposi non ti ammalerai aveva rassicurato tt dicendo che stava bene e che non sarebbe morta !!QUELLA SERA STESSA LA RAGAZZA SI MISE NEL SUO LETTO LA MATTINA SEGUENTE ELLA ERA MORTA !!!LA SUA FACCIA ERA ROSEA E CON UN SORRISO LE SUE LAVBBRA SCREPOLATE LE SUE MANI ROTTE SPEZZATE!!!NON SI SA COSA SIA SUCCESSO A QUELLA SLPENDIDA RAGAZZA !!LA SUA MORTE è UN MISTERO PER MIJLIAIA DI MEDICIE SCIENZIATI LA SUA SALMA ORA è CUSTODITA IN UN CIMITERO NEL SUO PAESE !!MENTRE UNA DELLE SUE MANI E CAMPIONE DI DNA SI TRAVANO IN GIRO PER TUTTI I LABORATORI DEL MONDO !!TUTTI SI CHIEDONO IL PERKè!!! LEI AVEVA BISOGNO SOLO DI RIPOSARE...ma è morta !!! IL DOLORE COLPI TUTTI !!! QUESTA è UNA STORIA VERA MA FORSE MAI ACCADUTA KI LO SA !!!!!SARA UN SEMPLICE GIOCO DEL DESTINO?? LA SUA MORTE DOPO QUASI 30 è ANCORA UN MISTERO SI NARRA KE LA SUA SALMA SIA INTATTA SENZA DECOMPOSIZIONI!!! LA FACCIA ANCORA ROSEA IL SUO CORPO MAGRO E DELICATO ANCORA STUPENDO!!SI RICORDERA COSI !!!!

ATTENZIONE QUESTO è UN MESSAGGIO KE VOGLIO FARE A TUTTI CON LA SALUTE NON SI SCHERZA NONPRENDETE TUTTO ALLA LEGGERA!!!!




















ADDIO !!
Media dei voti inviati al profilo (6) Vota
8.8
Vota il profilo di ESC

Nessun commento al profilo

Segnala questo profilo agli amministratori. Fallo solo se contiene una foto offensiva, pornografica o coperta da copyright.