Informazioni su trillys^^

Foto
Scheda

La mia foto!
Clicca sulla foto per ingrandirla
Nick trillys^^
Nome Dalila e Daniela
Sesso F
Livello Utente normale
Località S.Maria
Età 33
SitoWeb N.D.
Email N.D.
Iscritto dal 13/09/2007 17:31:44
Descrizione

...Siamo cm 2 battiti ke vivono in un solo cuore...il nostro ke è destinato a durare x sempre senza mai fermarsi 1 attimo!!!

Solo per te
convinco le stelle
a disegnare nel cielo infinito
qualcosa che somiglia a te

solo per te
io cambierò pelle
per non sentir le stagioni passare
senza di te

come la neve non sa
coprire tutta la città

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

come la neve non sa
coprire tutta la città

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

è per te
è per te
è per te


ME L'HAI CHIESTA TNT VOLTE IO HO DETTO SEMPRE DI NO..AVREI VOLUTO REGALARTELA X IL TUO COMPLEANNO, X NATALE, X 1 FESTA QLS..
MAI X KIEDERTI XDONO.MA SE DOVESSE SERVIRE, SE NN BASTASSE, SE NE DOVESSI SCRIVERE ANCORA 1000 1000 E 1000 ANCORA FAREI ANKE QST XKE NN POSSO VIVERE SENZA DI TE.
ECCO QLL KE VOLEVI, LA MIA POESIA...
VOGLIO KE TU LEVITI, VOGLIO KE TU CANTI CON RAPIMENTO, ABBI UNA FELICITà DELIRANTE.
ALMENO NN RESPINGERLA.
LO SO KE TI SUONA SMIELATO MA L'AMORE è PASSIONE, OSSESSIONE, QUALCUNO SENZA CUI NN VIVI: BUTTATI A CAPOFITTO TROVA QLCNO DA AMARE E KE TI AMI ALLA STESSA MANIERA..COME TROVARLO?? BEH..DIMENTICA IL CERVELLO E ASCOLTA IL TUO CUORE. IO NN SENTO IL TUO CUORE. XKè LA VERITà è KE NN HA SENSO VIVERE SE MANCA QST. FARE IL VIAGGIO E NN INNAMORARSI PERDUTAMENTE EQUIVALE A NN VIVERE. MA DEVI TENTARE XKè SE NN HAI MAI TENTATO NN HAI MAI VISSUTO..TI ASPETTERò, E ASPETTERò E ASPETTERò ANCORA. X VEDERTI X AVERTI E X SENTIRMI DI NUOVO FELICE...



Vi ricordate di quando eravate piccoli e credevate alle favole? ..Quali erano i sogni fantastici della vostra vita? L'abito bianco, il principe azzurro che vi portava in un castello sulla collina. Eravate a letto la notte, chiudevate gli occhi e nutrivate una cieca e assoluta fiducia. Babbo Natale, il topolino del dente, il principe azzurro erano così reali che potevi toccarli, ma col tempo si cresce, un bel giorno apri gli occhi e la favola è sparita. Molte persone hanno bisogno di sostegno e devono crede in qualcosa. Il problema è che è difficile abbandonare completamente quel mondo fatato perchè quasi tutti hanno ancora quel piccolissimo pezzetto di speranza, di fiducia e sperano un bel giorno di aprire gli occhi e di vedere il loro sogno trasformato in realtà. Alla fine del giorno la fiducia è una cosa misteriosa. Appare improvvisamente, quando meno te lo aspetti. E un giorno ti accorgi che la favola è leggermente diversa da come l'avevi sognata. Il castello beh, potrebbe non essere un castello. E non è tanto importante che la felicità sia eterna, ma che si possa essere felici al momento. Perchè una volta ogni tanto, una volta può capitare che le persone ti sorprendano. Una volta ogni tanto le persone possono anche toglierti il fiato.


...nn c sono parole x descrivere quello che 6 diventata x me..t giuro nn riesco ad immaginare la mia vita senza di te..senza le tue cazzate,senza la tua voglia di fare,senza il tuo modo di parlare e senza quei discorsi ke mi fai sempre xkè sn prp quelli ke mi aiutano a superare ogni momento brutto e bello!veramente dany 6 diventata trp importante x me e sn contentissima di averti ritrovato dopo tanto tempo!...ma cm ho fatto senza di te in questi anni???booooooooo!!!!abbiamo passato un estate ke nn dimentikerò mai...l estate della tua rota..l estate dei bagni fino a tardi, delle partite a dernier (hihihihi)..della depressione di serena...e della nostra bellissima amicizia ke spero durerà in eterno!grazie di esistere dany!!!t amo di bene!


Mado ke sdolcinata!!cmq lo so ke sn unica!!!no vabbè..seriamente..pure tu sei trp trp trp..boh nn lo so nn mi vengono le parole.so solo ke sn stra felice di averti ritrovato amorucciolo...so ke da qnd c sei tu accanto a me sto bene..sto trp bene. qnd sto male, qnd rido, qnd dico o faccio solo cazzate, qnd piango.. so ke accanto a me ci 6 tu..e già qst m fa stà meglio..ia ke ora m sta andando un po meglio..forse ci siamo!!!capisci a me..ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Media dei voti inviati al profilo (48) Vota
8.6
Vota il profilo di trillys^^

E' presente 1 commento al profilo
Autore
Testo commento
alfonzun

Nome: alfonso
Sesso: M
Località: santa mari

wow bel profilo sl ke potevi risparmiatri le rime^.^ci vediamo a casa ciao

Scritto il 02 Ottobre 2008 alle ore 21:20:07

Segnala questo profilo agli amministratori. Fallo solo se contiene una foto offensiva, pornografica o coperta da copyright.