Informazioni su MissKekaz

Scheda
Nick MissKekaz
Nome Jole
Sesso F
Livello Utente normale
Località NaPoLi
Età 39
SitoWeb N.D.
Email N.D.
Iscritto dal 04/09/2007 3:27:00
Descrizione

Io? Sono Solare&Pazza, Testarda&Sensibile, Solare&Triste.. Simpatica&Odiosa..Sono di mille colori diversi, dal giallo al nero, dal rosso al blu.. E come me, tutti.. Perchè non c`è un solo aggettivo che possa descrivermi, perchè sono le sfumature a rendere Unica ogni cosa..Passo da momenti di immensa felicità, a momenti di estrema Tristezza&Malinconia.. A volte sono forte da spaccare il mondo,altre è il mondo che spacca me..Insomma, ho una vita da 9 o da 3, dipende da come mi alzo..Questa è la mia vita, certi giorni non si batte, certi altri meno.. E` così che va per tutti, certi giorni è poca, certi giorni sembra troppa e invece non lo è mai..Questa è la mia vita.. Con tutti i miei sbagli e i miei difetti.. Ma mi piaccio così!






Amo le cose semplici della vita, una passeggiata fra le strade della mia città, una mano fra i capelli, un bacio a fior di labbra o il sesso all'ennesima potenza.. Amo leggere libri scritti da chi chi riesce ad impersonarsi in noi giovani, le storie romantiche e i gialli con un pò di mistero..e leggere o ascoltare discorsi chi la vita l'ha vissuta, e non soltanto immaginata..Ed è anche e soprattutto per questo che adoro LiGaBue..Per il suo modo di esprimersi, per il capire in pieno ogni emozione, bella o brutta che sia..Amo il Calcio&gli Gnocchi, Amo la danza, perchè essa è espressione di cio' che siamo..Vi è mai capitato di voler buttare fuori tutto? io lo faccio quando danzo..Ed è vero che la danza non ha età nè limiti, perchè puoi avere 90 anni o non aver mai fatto un passo prima, basta metterci l'animo e tutti capiranno ugualmente cosa sei..Un pò come la musica..La pittura..O qualsiasi forma d'arte ci circondi.. Ho un grande amore, seppur quasi nessuno ne è a conoscenza, e tanti foLLi amici..Che come me amano la vita, il divertimento puro, una birra in compagnia o una chiacchierata a tavolino..
..Provo una forte stima per tutte le persone che mi circondano, e che provano continuamente a starmi dietro giorno dopo giorno..E a Loro va anche un bel COMPLIMENTONI! perchè non è assolutamente facile starmi accanto..a Voi tutti, regalo i miei sorrisi, e un grande grande GRAZIE!




I have a dream...




...scrivere..Scrivere tutto ciò che mi emoziona o mi turba...Pubblicare un giorno un libro su me stessa e ciò che ci circonda..E scrivere nel primo foglio...



...A Te...











...A volte è bello cavalcare un sogno, lasciare che il cuore faccia un unico grande balzo al di là dell'ostacolo, magari anche senza sapere dove i piedi andranno ad appoggiarsi, perché è troppo triste credere che i sogni finiscono all'alba, quando scendi dal letto...






03.09.07...Finite oggi le vacanze...ore 04:30, quest'ora ad agropoli era solo l'ora di un altra birra,ora a NaPoLi il letto mi guarda e mi dice: va te cocc ca riman e j a faticà!
Media dei voti inviati al profilo (5) Vota
7.2
Vota il profilo di MissKekaz

E' presente 1 commento al profilo
Autore
Testo commento
mr.harley

Nome: aldo
Sesso: M
Località: paestum

auguriii

Scritto il 20 Maggio 2008 alle ore 2:03:34

Segnala questo profilo agli amministratori. Fallo solo se contiene una foto offensiva, pornografica o coperta da copyright.