Informazioni su Diaboljk

Foto
Scheda

La mia foto!
Clicca sulla foto per ingrandirla
Nick Diaboljk
Nome TaNo
Sesso M
Livello Utente normale
Località Vallo merda forever!!!
Età 41
SitoWeb N.D.
Email rizzo_83@yahoo.it
Iscritto dal 27/06/2007 6:13:59
Descrizione

IO sono stato quello che gli altri volevano
essere
IO sono andato dove gli altri non volevano andare
IO ho portato a termine quello che gli altri non volevano fare
IO non ho preteso mai niente da quelli che non danno mai nulla
Ho pianto, ho sofferto e ho sperato...
ma più di tutto, IO ho vissuto quei momenti che gli altri dicono sia meglio dimenticare
Quando giungerà la mia ora agli altri potrò dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato: UN SOLDATO ITALIANO


A volte mi piglia un nervoso e mi si vede ombroso, ti sembro pensieroso, mi sento pericoloso,
sale l'acido nello stomaco, e quando mangio merda non sempre cago zucchero.


"La mia torcia ora era un raggio di luna, la mia bocca un serbatoio di sperma, il muro una paratia, la camicia era la gusa, la cravatta restava la cravatta e la cinta la cinta. Ma certe cose non sarebbero più rimaste le stesse."


Una volta Hemingway ha detto: il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso. Condivido la seconda parte."


le scuse sono come i buchi del culo...tutti ne hanno uno!


Ci si può liberare da qualunque cosa. Tu tieni le munizioni pronte e il cazzo dritto, e il destino cambierà "


Quando Vedi Che Sei Solo A Sto Munn', - Quando Il Mondo Che Sta Attorno
Va N'bunn - Quando Cadi E Ti Rialzi Com'è? - Quando Piangi E Ti Domandi
Il Perché, - Quando Crollano I Tuoi Sogni Campione, - Vai Cercando Un Pò
Di Forza Nel Cuore, - Quando Il Mondo Che Volevi Migliore, - Ti Sorrise
Col Suo Ghigno Peggiore


Ci sono tre modi per fare le cose:
IL MODO GIUSTO
IL MODO SBAGLIATO
ED IL MODO MILITARE...


Zero tempo per giocare sai perche' c'e' che.. c'e' che ogni giorno tocca a me.Zero tempo per giocare sai perche' c'e' che... quando tocca a me, tocca a me.E questo esame non finisce mai, sempre presenti per l'appello, stanchi, ancora in ballo, l'intervallo qui non arriva mai. E' meglio che la inventi la risposta quando non la sai, perche' poi sono sempre pronti a screditarti, a biasimarti, e subito pronti a rubarti il posto quando stai per rilassarti, non puoi adagiarti. Conviene piu' studiare perché sarai sempre ignorante se e' la vita e' il professore, mio Signore, dammi la forza per alzarmi anche domani, e di guadagnarmi il pane con le mie mani, ma... i figli della mia citta'nascono muti e la colomba bianca ormai si nutre di rifiuti. E' una pioggia malata che ci bagna, un blues che ci accompagna, in piedi alla lavagna abbiamo...Zero tempo per giocare sai perche' c'e' che... c'e' che ogni giorno tocca a me.Ogni giorno tocca a me, zero tempo per giocare, lo vorrei fare, ma questa scuola non si puo' bigiare, lo sa mia madre la mattina che va a lavorare, lo sa ogni uomo su questa terra messo alla sbarra che non puo' più volare, lo sa mio nonno che ha sparato e pianto in guerra. Soffoco, manca ossigeno, sono carico di zavorra, raggi di odio creano questo effetto serra, dentro il cuore noto un senso di torpore, l'amore sembra dormire invece muore. E un rumore il cervello spacca, chi non combatte schiatta ed una voce urla : "Scappa, scappa ! !". Ma io non voglio, dalle paure mi spoglio perche' un giorno se avro'n figlio mi guardi con orgoglio. Credimi rido in faccia ai demoni, ma canto sotto il fuoco del nemico perciò non gioco.Zero.C'e' chi pensa che sono cambiato, c'e' chi no, c'e' chi mi ha sempre disprezzato, c'e' chi no, quindi vado come credo, dove credo, e a chi parla fuori dal mio ritmo non ci bado neanche un po', no, rispetto al cemento che mi chiede il suo battesimo, di cui son figlio ennesimo, magari il trentunesimo, do credito ai miei fratelli dedico, anche se ora eretico mi cresimo, so come funziona, e' un assioma, sembrano tutti tuoi amici quando hai fortuna, parassiti sopra la mia schiena. Non voglio nessuna corona da chi scappa appena una nota stona, e sono sempre solo davanti a un guaio, nel corridoio buio e in fondo aspetta l'avvoltoio, guardo il diario, niente ore buche nell'orario e, pronto o no, usciro' io volontario quindi ho...Zero tempo per giocare sai perche' c'e' che... c'è che ogni giorno tocca a me. Zero tempo per giocare sai perche' c'e' che... quando tocca a me, tocca a me.


Si Vis Pacem Para Bellum!
Media dei voti inviati al profilo (7) Vota
8.3
Vota il profilo di Diaboljk

Nessun commento al profilo

Segnala questo profilo agli amministratori. Fallo solo se contiene una foto offensiva, pornografica o coperta da copyright.