Informazioni su LOST^

Scheda
Nick LOST^
Nome GuiDo!!!!
Sesso M
Livello Utente normale
Località DOVE NON SONO I PUNK
Età 77
SitoWeb N.D.
Email N.D.
Iscritto dal 17/06/2007 12:21:12
Descrizione

CIAO A TUTTI DEI FIGLI DI.. MI AVEVANO CANCELLATO IL PROFILO MA SN RITORNATO E NESSUNO MI SCONFIGGERA'


MANDO A FANCULO A :TINA, MARIANELLA,SARA,GABRIELLA,PAOLO, LUANA E TUTTA LA MASSA DEI PUNKETTONI BRUTTI CESSI CHE NON SI LAVANO DA SECOLI


DEDICATO A TUTTI I PUNK:

Eh si, avete letto bene: ANTI-PUNK.
No, non mi sono impazzitO, non ho mangiato la peperonata, non ho preso troppo sole, non mi sono ubriacatO ne' mi sono calatO :A N T I P U N K.
Abbasso il punk di quelli che dicono "sono punk,ascolto Paolo Meneguzzi", di quelli che affermano "Avril Lavigne è la nuova Sid Vicious", di quelli che scrivono sui muri "Anarchy is the way" e poi la loro rete televisiva preferita è MTV, di quelli che si vestono con le catene e poi non sanno neanche chi siano i Bad Religion o i Sex Pistols.
Abbasso il punk delle truzzette che dicono "io ascolto la musica punkETTARA" e poi hanno tutti i cd di Tiziano Ferro o dei Blue, per giunta originali; di quelle che si dicono punk perche vanno matte per i Finley.

Ok, il punk delle origini, quello dei Sex Pistols, dei Ramones o dei Clash non potrà tornare perchè oggi mancano quelle premesse, ma non si può neanche accettare un attegiamento del genere. Chiamatemi "purista", ma non sopporto questi ragazzini che si attegiano a "panc" solo perchè è di moda.APPARTE IL FATTO CHE IL PUNK FA SCHIFO


LORO HANNO ROVINATO AGROPOLI E DEVONO MORIRE

ABBASSO I PUNKETTONI CHI E' D ACCORDO CON ME MI METTESSE 10! CIAO E VOTATE
Media dei voti inviati al profilo (8) Vota
4.8
Vota il profilo di LOST^

Nessun commento al profilo

Segnala questo profilo agli amministratori. Fallo solo se contiene una foto offensiva, pornografica o coperta da copyright.