Informazioni su *°DeLaY°*

Foto
Scheda

La mia foto!
Clicca sulla foto per ingrandirla
Nick *°DeLaY°*
Nome Enzo
Sesso M
Livello Utente normale
Località Capaccio scalo
Età 37
SitoWeb N.D.
Email N.D.
Iscritto dal 21/05/2007 13:09:27
Descrizione

Si alza il sipario…
scende la neve…
un soffio di vento.
Ed eccoti già perso… senza partenza e senza arrivo… e tutto una bomba nella testa. Cos’è che cambia le cose e perché le cambia, troppo tardi per accorgerti del pubblico che scettico guarda. Perché non posso arrivare in fondo al mare senza annegare, perché non posso volare senza ali… e tutto una bomba nella testa. Una musica sento sul fondo, graffi , tagli mi accompagnano in questo percorso. Cammini, ti giri, riparti… ma non arrivi… Cos’è che blocca il cammino, cos’è che ci fa girare per poi ripartire ma come al solito mai arrivare. Un percorso nella memoria. vecchie catene, nuove visione e molte stagioni… ecco i ricordi più nitidi ritornare come vecchi sogni, leoni vedendo il tramonto su una spiaggia infinita solcata dal mare profondo senza un dove, senza un quando… stanco di ripartire alla luce del giorno… e come un ‘impiccato stare sospeso aspettando, soffrendo… Ecco geometrie ripetersi in eterno, come mio padre, come mio nonno… sempre lasciando un gusto aspro sul fondo. Riparti senza sapere dove arrivare… ma cammini… non sai come ma cammini… e ti rigiri, sentendo qualcuno chiamarti… Pensi che mancano i cuori finchè, vedendo le parole rallentare… scopri la seconda pagina di un libro, pènsi al suo odore, alle sue mani, ai suoi occhi… e al solito riparti… adesso accompagnato ma senza un arrivo. Non sei stanco ma di camminare non ne hai più voglia… rallenti, quasi ti fermi… ti fermi a pensare a giorni, mesi, anni in cui ti senti come uno che si è perso in qualcosa di più grande… cercando un punto dove aggrapparti per non cadere per poi ricominciare…
E poi che è successo… incontri qualcuno che non conosci… una carezza sul viso, un’emozione grandissimo… e come sempre sei in cammino… ma di arrivi non ne hai ricordi…
Ti ritrovi sospeso come in quel attimo in cui penso sia successo…
Torna adesso, non mi vedi… provi a cadere nel vuoto provando a essere qualcuno che dovevi essere ma non sei… che giorno sia non sai… ma ti muovi di nuovo. Cos’è rimasto, solo mostri nella testa, una cazzata qualunque diventa un delirio e di camminare non ne hai respiro…
E tutto veloce ora… tutto corre mentre tu rallenti… fino a quando…
Ecco la sorpresa…
Un inchino…
E poi il sipario…
Media dei voti inviati al profilo (8) Vota
6.5
Vota il profilo di *°DeLaY°*

E' presente 1 commento al profilo
Autore
Testo commento
violetvi

Nome: viola
Sesso: F
Località: agropoli

complimenti x il nick ..sei uno ke ne capisce di musica???
....:) ti dò un bel 10 solo per il nome...è un grande effetto il delay.

Scritto il 16 Dicembre 2008 alle ore 19:16:27

Segnala questo profilo agli amministratori. Fallo solo se contiene una foto offensiva, pornografica o coperta da copyright.