Informazioni su ^Sanuye^

Foto
Scheda

La mia foto!
Clicca sulla foto per ingrandirla
Nick ^Sanuye^
Nome BHOO
Sesso M
Livello Utente normale
Località N.D.
Età 40
SitoWeb N.D.
Email N.D.
Iscritto dal 03/06/2006 17:05:24
Descrizione

Il mio nick è un nome nativo americano (Miwok) e significa "nuvole rosse al calar del sole"

Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
Sogna quello ke desideri sognare,vai dove desideri andare,sii dove desideri essere,xkè hai solo una vita ed una sola opportunità per poter fare le cose ke desideri fare.
ke tu abbia sufficiente felicità x essere dolce,sufficiente prove x essere forte,sufficiente dolore x essere umano,sufficiente speranza x essere felice.
Collocati sempre nel luogo del "di più", donati prevalentemente ad un altra persona.
Le persone più felici non necessariamente hanno il meglio di tutto,semplicemente sfruttano al massimo tutto quello che sta sul proprio cammino.
La felicità aspetta quelli ke piangono,quelli ke soffrono,quelli ke cercano,quelli ke si sforzano,xkè solo queste persone possono apprezzare l'importanza di quelle cose ke hanno lasciato il segno nella loro vita.
L'amore nasce con un sorriso cresce con un bacio finisce con una lacrima.
Il futuro più brillante si ha quando non si valorizza troppo il passato poikè non vincerai se non lasci indietro i tuoi errori e le tue tristezze.

Tanti pensano di essere cresciuti quando trovano l'amore invece si accorgeranno di essere cresciuti solo quando lo avranno perso!

Sarà come un lampo
So che ci sei, da qualche parte forse mi stai anche cercando. Presto mi troverai, mi dirai che esisti e che vuoi parlarmi, anche se ora non ci conosciamo, ma ci conosceremo. I nostri occhi si incroceranno e sarà come un lampo che ci illuminerà. Non sento ancora il profumo della tua pelle, il suono della tua voce, non vedo ancora il profilo del tuo viso, la forma delle tue labbra, i riflessi dei tuoi capelli, ma sento che presto si rivelerà tutto l'universo che c'é in te. I nostri mondi comunicheranno e sinfonie si schideranno, aprendo i nostuori e le loro stanze, le cui chiavi conserviamo gelosamente. Apparirai, forse timorosa, forse serena, nella penombra o nella luce, ma i tuoi occhi li riconoscerò come tu riconoscerai i miei. Sapremo che di amore si può parlarne senza ferirsi. Ci riconosceremo e impareremo che il rispetto e la fiducia si conquistano. Sarà piacevole scoprirsi complici. E poi ci accerezzeremo le mani, toccati da brividi che solo il cuore può sentire. Ci sorrideremo e forse ci baceremo.


Per amore molte persone sono morte,altre soffrono in continuazione,ma ne varrà veramente la pena? Io credo di si! Questo sentimento, infatti, da tanta felicità alle persone, le fa sentire migliori, più forti, più grandi, tutti hanno più fiducia in se stessi e nella persona che si ama fino a riuscire ad identificarsi con quest'ultima..... ma allora perchè ne abbiamo tanta paura! Tutti quanti non fanno che parlare d'amore, ma quando incontrano quello vero scappano.... perchè, perché,.... perchè abbiamo paura di essere felici, perchè abbiamo paura di noi stessi..... perchè, perchè........????
Media dei voti inviati al profilo (72) Vota
8.9
Vota il profilo di ^Sanuye^

Nessun commento al profilo

Segnala questo profilo agli amministratori. Fallo solo se contiene una foto offensiva, pornografica o coperta da copyright.