Informazioni su masoko

Scheda
Nick masoko
Nome Masoko 'Pombo' Klay
Sesso M
Livello Utente normale
Località Hout Bay (ZA)
Età 45
SitoWeb N.D.
Email N.D.
Iscritto dal 02/06/2006 13:20:49
Descrizione

27/09/2007
Proud of being for of campania half and South African half, I kiss the friends of chat. Creed I will not more succeed to come them. It comes to me badly of heart, but the life is therefore. I love you all, Masoko “Pombo” Klay. The spirit of Ubuntu is with you. God bless....
---
Da 28/07/2006, Masoko non è piu in Italia. Resta che molte delle volte mio cugino mi ha dato una mano con il dialetto e l'italiano. A alcuni avrei spaccato il muso (mi hanno fermato). A altri avrei regalato i miei libri, a altre le voglio bene come la mia sorellina, e se qualcuno vi fa del male o fa i porci vengo dal sud africa e spacco il muso a qualcuno.
Non dimenticherò mai: Valentina "zia" ^Eclissi, Naike, Baby 92, Caterinaaa "Cubana". In particolare baby e naike, siete state speciali.
NAike, esserti stato di aiuto mi è servito molto: NND (Non Nobis Domine)...
I ragazzi spero che se la cavano: Bisio (esistono tanti bravi meccanici che fanno hacking), Banjio, Angel. ah Banjio spero che diventi un grande playboy.
Ciao Agropoli, non ti hanno conquistata gli arabi, ma tu conquisti molte persone...
God Bless you Italy.
Media dei voti inviati al profilo (11) Vota
4.3
Vota il profilo di masoko

Nessun commento al profilo

Segnala questo profilo agli amministratori. Fallo solo se contiene una foto offensiva, pornografica o coperta da copyright.