

Clicca sulla foto per ingrandirla
|
Nick |
*Summer* |
Nome |
Federica |
Sesso |
F |
Livello |
Utente normale |
Località |
agropoli |
Età |
33 |
SitoWeb |
N.D. |
Email |
N.D. |
Iscritto dal |
22/04/2006 17:45:12 |
 
I RAGAZZI CHE SI AMANO I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti cha passano li segnano a dito. Ma i ragazzi cha si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia, il loro disprezzo, la risa, la loro invidia. I ragazzi che si amano Non ci sono per nessuno, essi sono altrove, molto più lontani della notte, molto più in alto del giorno, nell’abbagliante splendore del loro primo amore. Vorei essere una lacrima per nascere dai tuoi occhi, vivere sulle tue guance, e morire fra le tue labbra.
Molte persone hanno paura di amare, paura di esporre i loro sentimenti, di dimostrarsi sognatori e romantici; non hanno, invece, paura di criticare, di fare del male, di uccidere...
Quando sei nato pioveva... ma non era semplice pioggia: era il cielo che piangeve per aver perso la sua stella più bella.
Bè ora parlo un pò di me: so che forse lo troverete un argomento poco interessante, ma almeno aspetate di finire di leggere e vedrete che non sono poi così noiosa...! Prima di tutto sono una sognatrica, sono romantica ed idealista, adoro la musica (studio il pianoforte da 7 anni), ma soprattutto adoro Lee Ryan... No, aspettate, non metteteni subito 4, finite di leggere. Dicevo, adoro Lee Ryan, mi piace leggere e il mio libro preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Per concludere voglio salutare Magika, CubAna, Goldvasco, Flipper, Gianninho e Legolas!!!
FORZA ITALIA 4EVER!!!!! Sappiae ke io odio il calcio xò adoro i mondiali.... nn so xkè, ma mi piace tantissimo vedere le partite dei mondiali e mi piace ancora di + quando vince l' Italia!!!!!!!!





3MSC è il libro + bello del mondo:
1.è romantico. 2.è tenero. 3.è bello(Riccardo Scamarcio!!!) 4.è attuale. 5.parla di una storia d'amore tra due persone completamente diverse. 6.parla anke di amicizia. 7.parla della vita. 8.parla della morte 9. parla della famiglia. CAPITO!!!??? è un libro stupendo: nn ve lo potete perdere... e nn perdetevi neanke la continuazione: HO VOGLIA DI TE: scopriete ke Babi è una stronza!!!

IN QUESTA FOTO SEMBRA UN ANGIOLETTO!!!

QUI E' SEXI...!!!

ANCHE QUI E' SEXI...!!!

QUI E', E', NN SO DIRE COM'E' QUI, MA MI FA VENIRE I BRIVIDI...!!!

QUI E' STUPENDO!!!
.....LA PAURA NN E' LA MANCANZA DI CORAGGIO MA E' LA CONSAPEVOLEZZA KE QUALCOSA SIA PIU' IMPORTANTE DELLA PAURA STESSA....
LE DONNE LO SANNO
Le donne lo sanno c'è poco da fare c'è solo da mettersi in pari col cuore lo sanno da sempre lo sanno comunqua per prime
le donne lo sanno che cosa ci vuole
le donne lo sanno da dove si viene e sanno pe qualche motivo che basta vedere
e quelle che sanno spiegarti l' amore o provano almeno a strappartelo fuori e quelle che mancano sanno mancare e fare più male
possono ballare un pò di più possono sentir girar la testa possono sentire un pò di più un pò di più
le donne o sanno chi paga davvero lo sanno da prima quand'è primavera o forse rimangono pronte è il tempo che gira le donne lo sanno com'e' che son donne
e sanno sia dove sia come sia quando lo sanno da sempre di cosa stavamo parlando
e quelle che sanno spiegarti l'amore o provano almeno
a strappartelo fuori e quelle che mancano sanno mancare e fare piu' male
vogliono ballare un po' di piu' vogliono sentir girar la testa
vogliono sentire un po' di piu' un po' di piu'
possono ballare un po' di piu' possono sentir girar la testa possono sentire un po' di piu' un po' di piu'
al limite del piacere al limite dell'orrore conoscono posti in cui non vai non vai
le donne lo sanno che niente e' perduto che il cielo e' leggero pero' non e' vuoto le donne lo sanno
le donne l'han sempre saputo
vogliono ballare un po' di piu' vogliono sentir girar la testa vogliono sentire un po' di piu' un po' di piu'
al limite del dolore al limire dell'amore conoscono voci che non sai non sai non sai LIGABUE
Ancora nn vi ho parlato delle 3 cose più importanti x me: 1) LE MIE 3 AMICHE 2) LA MUSICA 3) I MIEI SOGNI
Tutte le ragazze del mondo sognano di avere un' amica del cuore, di avere un' amica di cui potersi fidare e a cui poter confidare tutti i tuoi segreti... Io ho 3 amiche del cuore e sn le amiche del cuore + fantastiche del mondo e nn saprei proprio cm fare senza di loro!!!
Per quanto riguarda la MUSICA potrei parlarne x ore, ma nn vorrei annoiarvi quindi faccio in fretta!!! La musica è la mia aria vitale, nn saprei proprio come fare senza di lei!!! A volte quando sono depressa suono il pianoforte o ascolto le mie canzoni preferite e penso: " Ma xkè sto così male,la vita è stupenda, ma la dv godere,e forse un giorno, se sarò abbastanza determinata e coraggiosa anch'io potrò aiutare gli altri cn la mia MUSICA!!! "
I miei sogni sn tanti, ma proprio tanti, ma il princiale è riucire a godermi la vita e realizza re tutti i miei sogni!!!!!!!!!
 L'amore non si vede in un luogo e non si cerca con gli occhi del corpo. Non si odono le sue parole e quando viene a te non si odono i suoi passi. (S. Agostino)
volevo sl lanciare un mex a tutti coloro ek visitano il mio profilo: nn arrenderti mai, credi in te, se desideri qualcosa nn arrenderti sl xkè tutti ti dicono ke nn hai speranze e ke nn ce la farai mai xkè ce la pui fare sl se ci credi xkè tu decidi il tuo futuro e nessun' altro quindi fatti forza, vai avanti e nn arrenderti abbandonandoti ad una vita tranquilla xkè, credimi, nn ne sarai soddisfatto...
IL SOLE STESSO NN VEDE SE IL CIELO NON SI SCHIARA.... ( W. Shakespeare )
......NN PERMETTERE KE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE.....
STORIA DI UN FALENINO Una piccola falena d' animo delicato s'invaghì una volta di una stella. Ne parlò alla madre e questa gli consigliò d' invaghirsi di un abat-jour:"Le stelle nn sn fatte x svolazzarci dietro", gli spiegò, "Le lampade, a quelle si può svolazzare dietro". "Almeno lì approdi a qualcosa", disse il padre,"Andando dietro alle stelle nn approdi a niente" Ma il falenino nn diede ascolto nè all'uno nè all'altra. Ogni sera, al tramonto, quando al stella spuntava s' avviava in volo verso di essa e ogni mattina, all' alba, se ne tornava a casa stremato dall' immane e vana fatica. Un giorno il padre lo chiamò e gli disse: "Nn ti un'ala de mesi, ragazzo mio, e ho paura che nn te la brucerai mai. Tutti i tuoi fratelli si sn bruciacchiati ben bene volteggiando intorno ai lampioni di strada, e tutte le tue sorelle si sn scottate, datti da fare, vai a prenderti un abella scottatura! Un falenotto forte e robusto cm te senza enza neppure un segno addosso!". Il falenino lasciò la casa paterna ma nn andò a volteggiare intorno ai lampioni di strada nè intorno alle lampade di casa: continuò ostinatamente i suoi tentativi di raggiungere la stella, che era lontana migliaia di anni luce. Lui credeva invece che foses impigiata tra i rami più alti di un olmo. Provare e riprovare, puntando alla stella, notte dopo notte, gli dava un certo piacere, tanto che visse fino a tardissima età. I genitori, i fratelli e le sorelle erano invece morti tutti bruciati giovanissimi. (Dal mio libro di Religione (strano ma vero!!!!))
NELLA VITA E' IMPORTANTE AVERE UN OBBIETTIVO O UN SOGNO XKE' SE NO E' INUTILE VIVERE......!!!!


 |