Informazioni su MorgAnA^^

Foto
Scheda

La mia foto!
Clicca sulla foto per ingrandirla
Nick MorgAnA^^
Nome morgana la fata
Sesso F
Livello Utente normale
Località avalon
Età 34
SitoWeb N.D.
Email N.D.
Iscritto dal 23/01/2006 0:17:25
Descrizione

non è vero che sono cattivo come dici, appartengo solamente alla razza umana e mi sono mangiato un pezzo della coscia e non era niente male, niente male. ho dedotto che la mia fine è il mio principio, prova ne è il fatto che ognunque io utilizzi spessamente congiunzioni articolate e altri avverbi a caso tipo stupendevolmente [come dice carmen consoli] attraverso i quali mostro scaltritudine [intelligenza] con cui illustrerò la mia nuova missione, la mia soluzione,per un estinzione della popolazione.

ma ora basta fare le checche isteriche. mi mangio le unghie, mi mangio le mani, mi mangio gli occhi e la cassa toracica. non consumerò più niente che non sia me stesso. per cacciare le ossessioni mi divoro gli organi, per cercare di sparire consumerò la presenza fisica, per distruggere il rimorso mi sono morso le mani e poi un polso ed ho affondato fino all'osso. non consumerò più niente che non sia me stesso. e mentre pratico questo divertissement dell'autoantropofagia, e mentre autosuicido il mio corpo col cannibalismo di me stesso riconosco in esso l'inequivocabile soluzione finale alla seguente lista di problemi del mondo che vado ad enunciare: l'autosufficienza - la sovrappopolazione - l'esaurimento nervoso e delle risorse di energia - la lotta al consumismo - la polluzione - l'uomo fa cagare e dobbiam mandarlo via da questo mondo.

l'estinzione umana è l'unico traguardo. non consumerò più niente che non mi appartenga, non distruggerò più niente che non sia me stesso per chi già si consuma ogni giorno, per chi si sfinisce ogni giorno in pasto a se stesso. consumarsi ogni giorno per finirsi e per sfinirsi, digerire il proprio corpo e smaltirlo ecocompatibilmente. perchè mi sono insostenibile, perchè non ce la faccio più mi mordo le mani, mi mangio i gomiti, ingoio il mio collo e poi non ci sono più...

















SYD.......NN TI DIMENTIKEREMO MAI!!!
Media dei voti inviati al profilo (125) Vota
8.2
Vota il profilo di MorgAnA^^

Sono presenti 4 commenti al profilo
Autore
Testo commento
_*MaRy*_

Nome: Mariagrazi
Sesso: F
Località: Santa Mari

auguri...
ps: bel profilo..
10...ricambia...
ciauuuz!!

Scritto il 02 Ottobre 2008 alle ore 21:29:43
Autore
Testo commento
_dò

Nome: Domeniko
Sesso: M
Località: Londra

auguri :)

Scritto il 02 Ottobre 2008 alle ore 15:49:07
Autore
Testo commento
^SlApEr^

Nome: Gianluca
Sesso: M
Località: Agropoli-M

auguri!!!

Scritto il 02 Ottobre 2008 alle ore 14:23:05
Autore
Testo commento
Harseis

Nome: andrea
Sesso: M
Località: agropoli

tntissimissimissimissimissimissimissimissimissimi auguroni =)10...

Scritto il 02 Ottobre 2008 alle ore 13:22:46

Segnala questo profilo agli amministratori. Fallo solo se contiene una foto offensiva, pornografica o coperta da copyright.