Informazioni su `P3GaSuS`

Foto
Scheda

La mia foto!
Clicca sulla foto per ingrandirla
Nick `P3GaSuS`
Nome Francesco
Sesso M
Livello Utente normale
Località #sognatori
Età 36
SitoWeb N.D.
Email p3gasus@tiscali.it
Iscritto dal 26/12/2005 16:13:53
Descrizione

La gente crede che tutti gli hacker abbiano scopi pericolosi. Questa, perdonate il linguaggio, è una stronzata e ovviamente l'idea senza senso delle persone meno informate della rete.

Ammetto che "SI", ci sono quelli che vogliono solo distruggere e che sì, in rarissimi casi questo gruppo prende parte alle loro attività (nè parleremo più avanti). Ma per lo più siamo alla ricerca di conoscenze. Non pretendiamo obbedire alle leggi al 100%. Ovviamente se avete sentito parlare di noi o se avete letto qualcosa su di noi, a questo punto scuotereste la testa.

Le persone hanno sempre paura di ciò che non conoscono. Voi non ci conoscete, per questo non ci capite. Alcuni ci hanno etichettato come terroristi, altri come criminali.OK.Va bene.Tutto quello che volete. Continuate a togliere di mezzo i criminali e i terroristi che combattono per i vostri diritti. Dopo che avrete perso la battaglia, perchè i vostri soldati si sono mossi al vostro stesso comando, non avrete nessuno da incolpare, se non voi stessi. Noi combattiamo con i vostri migliori strumenti in assoluto: il nostro intelletto e il nostro coraggio.

Noi crediamo in un bene collettivo. noi crediamo che le persone che tentano di chiudere la bocca ad altre persone o le persone che tentano di censurare le nostre azioni, il nostro linguaggio e le nostre attività non meritino nulla. noi ci appigliamo ai diritti fondamentali dell'uomo. Inoltre crediamo alla restituzione di ciò che è stato perduto. Occhio per occhio. Riprendetevi ciò che è vostro. La morale è questa: NON CERCATE DI FREGARCI, RESTERETE FREGATI.

(Il manifesto di Genocide2600)

..::: Sognatori :::...
Media dei voti inviati al profilo (32) Vota
9.0
Vota il profilo di `P3GaSuS`

E' presente 1 commento al profilo
Autore
Testo commento
cuchu96^

Nome: StEfAnO
Sesso: M
Località: Agropoli

auguri 10 rik

Scritto il 02 Luglio 2008 alle ore 12:02:28

Segnala questo profilo agli amministratori. Fallo solo se contiene una foto offensiva, pornografica o coperta da copyright.