Informazioni su serp

Foto
Scheda

La mia foto!
Clicca sulla foto per ingrandirla
Nick serp
Nome danilo
Sesso M
Livello Utente normale
Località agropoli
Età 38
SitoWeb N.D.
Email N.D.
Iscritto dal 12/05/2005 22:50:38
Descrizione

Quello nella foto con
2 gambe
2 braccia
2 occhi
2 orecchie
e.... I capelli
sono IO

heila sono io alto al contrario buono
ma nello stesso tempo cattivo, tifo per quelli che vingono ma soprattuto per quelli che arrivano(se arrivano) e il mio idolo è ZIO ARTURO e soprattutto solo puffin ti darà forza e grinta a volonta.Come avete capito se ho voglia mi diverto,altrimenti mi diverto lo stesso.CIAO

INNO ATLETICA AGROPOLI(TANINO BRANDO

Nel vento correrai
Si,tu lo puoi
Per sempre correrai
Insieme a noi
Corri ragazzo
Non fermarti mai
é il tuo futuro
Se tu lo vorrai!

RIT: Corse magiche
Una medaglia e tu
Un alloro
Nel trionfo gia atteso
Corse magiche
Un applauso e poi
Un altra corsa
Una vittoria in piu

Spunta dietro la curva
Il primo atleta
Si e lui lo riconoscerei
Bianco e il colore
Rosso come il cuore
Ma si,è dei nostri
Sara lui il vincitore!

RIT:

Ecco stanno arrivando
Sul traguardo
Sei tu il piu forte
Quanto io ti guardo
Vincere e bello
Ma è piu importante sai
Lottare sempre
E non mollare mai!

RIT

cicciput
Nel mondo ci stanno varie unioni,presenti anche in italia sotto il nome di "TRIADI".
Basti pensare alla triade juventina(Bettega,Giraudo,moggi)oppure a quella milanista(Berlusconi padre,Berlusconi figlio,Galliani).Per scovare una triade non bisogna andare molto lontano,perche se si ci quarda vicino,molto vicino,si puo scorgere un'altra triade,quella formata da tre ragazzi normali,o meglio fusi per l'atletica leggera.questi ragazzi sono:serp(Danilo) ciccios(Francesco) e Skello(Angelo), meglio noto come i CICCIPUT.Entrambe hanno in comune l'unione, ma mentre la triade juventina è unita dall'aspetto finanziario,quella milanista dall'aspetto economico,quella dei cicciput è unita da un aspetto che gli fa un baffo alle altre 2,un aspetto che è molto piu importante del denaro,degli affari ecc. che è l' AMICIZIA.
Non è che nel mondo non ci sia l'amicizia, ma quella che è presente nel nostro gruppo, è un amicizia particolare,piu dura dell'acciaio,piu resistente del piombo che,anche se, per questioni di lavoro,caratteri e impegni differenti, rimarra sempre.Questa triade può aumentare,ma non può diminuire,in quanto,tra noi 3 e il 2 vi è un muro.Non è un muro qualsiesi,che con una ruspa o una bomba lo butti giù,ma è un muro attraverso cui si può passare,ma arrivati ha un punto,una volta attraversato,in noi 3 succede qualcosa, che ci fa tornare all'ovile.
In noi sono presenti molti motti, ma quello che primeggia é cementa giorno dopo giorno la caratteristica del nostro gruppo(L'AMICIZIA) è:

si non c'e verimmo appiciamo a luci........

non c'e bisogno di continuare perche ormai tutti lo conoscono.
A dimenticavo: ' non fateci inchianare i cazz....
perche non c'è cattivo piu cattivo di un buono quando diventa cattivo!!!
Ma questa....... è un altra storia.

CICCIPUT forever

--------------------------------------------------------------------------

La corsa uguale alla vita

Corriamo corriamo e non sappiamo mai se siamo arrivati,fino a quando,ad un certo punto,non si sente la voce dello Speeker,che batte nel nostro cuore e cervello,come batte la grandine sulle automobili.
Alla sua voce,le nostre gambe ,ormai in piena crisi,si risvegliano come un orso dal letargo. L'adrenalina riempie le nostre arterie di pura forza che fino a quel momento sembrava inesistente. Ci alziamo sulle punte,rilassiamo le spalle,abbassiamo i gomiti,aggiustiamo lo sguardo e iniziamo a mangiare l'asfalto metro dopo metro,osservando l'avvicinarsi del fatidico tendone ARRIVO.
Ma, è proprio all'arrivo che ci viene un dubbio:

MA VUO VERE CA MANCA NATO GIRO!!!

FORZA RAGA,quest'ultimo giro,come nella vita, se lo si affronta insieme,

CE FA NU BAFFO
!!!!!!!!!!!!!!!!!


I MITICI CINQUE
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Beautiful infinity

In palestra si fa di tutto,si gioca,si ci allena,si ci diverte,si conosce e perche no,si ci innamora.
Si inizia dapprima con i complimenti e se ci stà........ si fanno le prime proposte,non indecenti ma opportune se si ci sa fare. La si invita a fare un giro in piazza,poi al cinema a vedere un film,cioe a vedere tutto, tranne il film!!!, poi una chiacchiera tira l'altra ed eccolo la......il primo bacio,che EMOZIONE!!!!!!!!!!!!!
Peccato che questa è la storia di un LADRO DI COVER,e non del protagonista della telenovela.Iniziato il film, cambia il protagonista,non per la morte,ma perche il primo e cosi "affascinante"che si crede Brad Pitt( e james mante a scala).Cosi la preda abbandona il pastore.Questa preda,cosi affascinante viene avvistata da un altro cacciatore,che infilandosi tramite il cellulare,inizia dapprima a squillarla,poi a messaggiarla,fino a compiere il grande passo,il fatidico giro in piazza!!!!!!!!!!( per fortuna ca ce sta a piazza si no a ste femmene addo i purtammo?????????????').
Tutto va alla grande,compreso il primo bacioche avviene,sulla solita panchina" re ngoppa aruopuli"
Tutto va bene,lui dice,lei risponde, fino a che,forse per gelosia( ca nu penzo),forse amarezza,forse stufi arriva il contrario del ti amo, cioe non ti amo più,concluso con un bel "chi ti conosce" cosa strana,che li allontana.
é Dicembre,i mari sono freddi,i monti sono ricoperti di neve,e nella gelida cittadina gira una voce stizzita
" nata nata coppia" oppure" e rinata na coppia" cosa che si conclude nel modo in cui e arriva........
Arriva Marzo,anche se il tempo non sembra,e forse perche c'è sanremo,forse perche arriva la primavera,la coppia ormai data per spacciata dai rispettivi amici,si riavvicina è,il fiore che fa sbocciare le scintille è il fiore simbolo delle donne,ossia la mimosa(giallacome un timido e bel canarino) e la rosa(rossa come il sangue che pulsa nel cuore degli innamorati). Tutto proseguira in modo positivo!!!!!!
VI RIMANDIAMO ALLE PROSSIME PUNTATE, BUONA VISIONE

CMQ:forza amicone,che continuando di questo passo,bisogna avvertire il regista di beautiful,in quanto la puntata numero 5000 e messa a rischio,da questa nuova telenovela,che in meno di un anno, ha raggiunto un bel indice d'ascolto,da fare un baffo alle altre. CIAO CIAO

TO BE CONTINUE

----------------------------------------------------------------------------------------------

La telefonata assassina

Tutto ebbe inizio molti anni fa,quando,grazie a dei rispettivi amici,vi fù la conoscenza,presso uno dei bar piu prestigiosi e frequentato da entrambi,ovviamente sto parlando del gran "BARGEGGIO" di proprieta della cicciput corporation spa.
Durante la serata,vi furono le solite chiacchiere tra amici,attue a conoscersi meglio.
Finita la serata,piacere di averti conosciuto,bacetto e ognuno per la propria strada.Sembrava che vi era stata solo una timida conoscenza,ma invece,in quella calda ed asfissiante serata d'estate,nei cuori di entrambi,si era aperta una nuova arteria,dove oltre a circolare sangue,circolava qualcosa in piu della simpatia,che ovviamente,credo che tu.......,si proprio tu,inpiccione che stai leggendo,hai capito di cosa sto parlando!!!!!!
Iniziano i saluti,poi i saluti con il bacio,poi i primi squilli,e "dolces in fundo",le uscite in piazza(mamma mia sta piazza,quandi fiori cerca INVANA di far sbocciare),mano nella mano,parlando e ridendo tra un bar ed una pizzetta.
Arriva settembre e,per i 2 è arrivata l'ora di lasciarsi "CHE TRISTEZZA", in quanto il play boy deve ritornare nella sua "amata" città.
Cosa inaspettata dal ragazzo, che arrivato a casa,arrivano sul suo cellulare degli squilli e degli sms, del tipo"mi manchi,quando torniiiiiiiiiiiii???", che portano il ragazzo a riflettere in bagno,in compagnia dell'amica che mai e poi mai ti lascera,la bellissima "FEDERICA". Arriva di nuovo l'estate e il ragazzo,appena finita la scuola,prende la valigia,saluta tutti e parte per la sua "amato" paese.
Arrivato,ricongiunge il gruppo e riprende da dove aveva lasciato l'anno prima,(perche dove aveva lasciato l'anno prima??!!).Gia il primo giorno,assalisce la preda,invitandola da campanile all'insaputa degli amici( che amico ca tenimm!!!).Poi seguono altri giorni quasi uguali,fino a che,girando per la piazza,si ritrovano( a sua insaputa!!!!!!!!!!) seduti sopra una panchina giu al porto,lontano da occhi indiscreti.Parlando parlando,lo squardo di lui inizia a toccare lo squardo di lei,gli occhi iniziano a luccicare,la saliva tende ad asciugarsi,e come per magia,sotto la brezza marina,le 2 labbra si avvicinano.
Anzi,ma che si avvicinano,proprio nel momento del contatto,si sente un"drin drin",era il telefono di lui.....che IDIOTA!!!!!!
Chi era dall'altra parte??? Il suo migliore amico che gli domanda"addo stai" e lui gli risponde" prima re me chiama tu stavo pe ngalla,invece ora so rimasto ngallato,mannaggia!!!!!. Chiuso il telefono cerca di riprendere la conversazione,ma la ragazza,con una scusa se ne va,e non solo per quella serata,ma cosa piu strana,per tutta l'estate,senza spiegazione,lasciando il ragazzo in piena crisi...... BOOHHHH

CMQ amicone, come si dice" gli amici si vedono nel momento del bisogno",forse,ti ha salvato la vita.Non mollare mai e ricorda cosa dicono i saggi: "se son rose(a)fioriranno,se son amori sboccierano", mi sa tanto ,che a te era solo rosa e basta!!!!!!!!!
Media dei voti inviati al profilo (62) Vota
7.3
Vota il profilo di serp

Sono presenti 8 commenti al profilo
Autore
Testo commento
MaRcOcRaM

Nome: Marco
Sesso: M
Località: Agropoli

ooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ne danì ma pur tu tieni u profilo su irc.....
Ja cmq x quel ftt di soldi sn 20mila...............paga vekkio hahahahhahahaa no ja t mett 10 ciàcià

Scritto il 03 Marzo 2008 alle ore 17:03:42
Autore
Testo commento
gallagher

Nome: Stefano
Sesso: M
Località: Sommariva

tanti auguri amò.... :D!!!!!

Scritto il 22 Febbraio 2008 alle ore 22:03:10
Autore
Testo commento
Deddy_89

Nome: David
Sesso: M
Località: Agropoli(O

DANY TANTI AUGURI E BASTA...STANOTTE M'AGGIA SCETATO A I 4 X DARTI GLI AUGURI...XKE' A MEZZANOTTE M'E' SKAPPAT U SUONN...:D ciacia

bello_8910@hotmail.com

Ne waiòòòò... mi metti 2 guarda ke il minimo è 3...

cmq si nu merda.. 3 a me... tu mett pur io a te..accussì t'impari :D

ci vediamo cia cia

Scritto il 22 Febbraio 2008 alle ore 18:55:11
Autore
Testo commento
mePattZ*

Nome: maria
Sesso: F
Località: agropoli

....TaNtI AuGuRi....


....pAsSa pErIlMiO PrOfIlO....

Scritto il 22 Febbraio 2008 alle ore 14:42:06
Autore
Testo commento
^Ciccios^

Nome: Francesco
Sesso: M
Località: Agropoli

Nilo
ti ho già mandato il msg
e ti ho detto tutto!!
tanti auri :D
---------
tanti auguri amic mìì!
t'aspetto a casa
che amma ì a mangià for :D
---------
mannaggia a mort! nn t poz lassà sul nu mument ka me combini guai??!!! si tropp pericoloso! sai a lindana!(come dice armando!)
:D
---------
nn t dimenticà che sono sentimentalmente legato con una ragazza...altrimenti ieri ti stracciavo con un solo colpo...:D
cmq ammetto la sonora sconfitta...COMPLIMENTI!
(per fortuna che nn ho fatto lo sciacallo...)
-------
Cmq t fumi coccos...nn può essere tutta farina del tuo sacco quella! come minimo t si fatt nu cannon!
-----
maronn e che cul ka tieni!
almeno fatti la foto con galeazzi !!
SUHAushauhsUHASuhSUHSuha
**
--------------------------------------------
TANTI AUGURI DANILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
uhsauhSUHAUHSAUH VOTO 10 AL MIO AMICONE!

PS. PORTAMI L'AUTOGRAFO DI ZOEGLER ALTRIMENTI TI ABBOFFO DI MAZZATE :D
:***
--------------------------------------------
HSUAsuahsua amicò fatt sent kiù spess e nu fatià tropp ca t car o' pesc!!
:D
ci sentiamo
Ciccios
--------------------------------------------
waliò...fossi in te m sentess ra fott... mentre tu vai in germania, noi gli a fare gli sciacalli :D

divertiti e vojo avere tue notizie al + presto
ricorda: ciccios@osp.it, per qualsiasi problema :))

ciaus
Ciccios
(CiCCiPuT Team)
--------------------------------------------
è vero comunque...quel dubbio dell'ultimo giro c'è sempre!

SHaushuashUHSAuhsauhsua

Sempre e Per Sempre Friends :D
CiCCiPuT
--------------------------------------------
SEMPRE E PER SEMPRE...CICCIPUT!

ah...dimenticavo....
CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!CALCIO IN CULO!

HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!HO VINTO!!

Scritto il 22 Febbraio 2008 alle ore 10:49:03
Autore
Testo commento
borr93

Nome: francesco
Sesso: M
Località: agropoli

OK. Ma se vuoi ancora che ti alleno almeno in una gara devi arriva davanti ad Angelo. Poi a settembre puntiamo a Ciccios. Dani cià putim fà

Scritto il 07 Gennaio 2008 alle ore 16:49:14
Autore
Testo commento
kriSTinKa

Nome: kriSTIna
Sesso: F
Località: agropoli

danìììììììììììììììììììììììììììì
x me 6 il + meglio dai tt
(senza off x ciccios)

Scritto il 03 Gennaio 2008 alle ore 18:50:21
Autore
Testo commento
.pUzZLeD.

Nome: Ciro
Sesso: M
Località: oDdiOo_°

:D

Scritto il 01 Gennaio 2008 alle ore 16:59:17

Segnala questo profilo agli amministratori. Fallo solo se contiene una foto offensiva, pornografica o coperta da copyright.