Informazioni su CAPALENIN

Foto
Scheda

La mia foto!
Clicca sulla foto per ingrandirla
Nick CAPALENIN
Nome Gerardo Costabile
Sesso M
Livello Utente normale
Località il paese degli sbirri
Età 31
SitoWeb http://www.fotolog.net/capabolscevica
Email N.D.
Iscritto dal 27/08/2004 2:16:29
Descrizione

C'é chi mi vuole folle e chi follemente spera che toppi carriera, da sera a mattina si ostina, ficca aghi nella mia bambolina; mina la via che l'anima mia cammina, mi pedina, il fatto é che se sfuggo alla logica tragica é la fine che mi si propina. L'acqua che butti sul mio fuoco diventa benzina, ogni insulto manichino per la mia vetrina, sappi che la mia dottrina se ne fotte di chi sta dopo e chi prima. Chi mi stima mi istiga a stilare sti suoni, sti versi e stikaa! Godo se penso all'amaro che mastica chi pronostica la fine della mia vitalità. Mi piace che mi grandini sul viso la fitta sassaiola dell'ingiuria, l'agguanto solo per sentirmi vivo al guscio della mia capigliatura. Fonda la tua gloria sull'ingiuria, lavati i denti col seltz come Furia, smile, siamo in aria, canta vittoria ma io ti sputerò come un seme d'anguria. C'é penuria di muri adibiti alla memoria, pura vanagloria, fa male come un dente che si caria il mio debole per le vittime della storia; le hanno odiate, umiliate, lasciate alla sorte per fargli la corte dopo la morte. Mi faccio forte di un simile supplizio, ed é per questo che schivo ogni giudizio, ho la riflessione come vizio, il mio fine é di fare di ogni fine un buon inizio, mi sazio di un dizionario vario più dei santi del calendario. Mi piace che mi grandini sul viso la fitta sassaiola dell'ingiuria, l'agguanto solo per sentirmi vivo al guscio della mia capigliatura. Mi piace sapermi diverso, piacere perverso che riverso in versi su fogli sparsi, nei capoversi dei giorni persi nei miei rimorsi, che cosa c'é da aspettarsi da chi come me non sa adeguarsi a sette, mafiette, etichette e se tutti fanno lui smette? Chi manomette le tette della scultura, ne ignora l'amore e la cura, ciocca dopo ciocca mi son fatto sta capigliatura, come un tiranno tra le mura non ho paura, C A P A, no fregatura, monnezza pura, senti che attrezzatura, é la mistura che infuria nella fitta sassaiola dell'ingiuria. Mi piace che mi grandini sul viso la fitta sassaiola dell'ingiuria, l'agguanto solo per sentirmi vivo al guscio della mia capigliatura.

Attenzione:il nck CaPaLeNiN è in continua metamorfosi, cambia per le diverse occasioni.Possono essere riassunte in questo breve schema:

CaPaLeNiN=quando il soggetto è tendenzialmente normale,privo di gioie e delusioni.

CaPaFuMa=il soggetto ha aquisito il vizio del fumo frequentanto quelle case dove il fumo era il neimoc del mondo,capace anche di mettere in cassa integrazione gli operai.Quando alla radice CaPa viene aggiunto fuma, il soggetto sta trsferendo nicotina nel prorpio corpo.

CaPaCaNNa=Capita ,non meno di 2 o 3 volte durante le conversazioni in chat che alla radice CaPa venga aggiunto CaNNa.Amando molto l'effetto degli stufefacenti il soggetto ne fa un buon e continuo uso.Quando è aggiunto CaNNa il soggetto sta preparando e attende con grande impazienza la razione quotidiana di erba.

CaPaFaTto=Dopo il processo di di lavorazione allo spinello e un successivo e iummediato consumo alla radice CaPa vine aggiunto fatto.Attenzione : quando la desinenza FaTto segue la radice CaPa il soggetto NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE DICE , FA , PENSA O PENSA DI PENSARE.

CaPaEmErd= La radice E'merd deriva dal dialetto partenopeo e significa "buona a nulla , casinara ,biricchina , burlona di ciò che gli accade senza il pensiero delle conseguenza.Quando alla radice CaPa viene aggiunto questo gesto linguistico al massimo della cultura popolare ,il soggetto è nervoso per un fatto accadutogli, quindi , si presenterà all'inerlocutore o nervoso,o deluso o inizierà a bestemmiare tutti i santi del calendario comprese le faste Natalizie e Pasquali ( Esempio:"manngia u juorno re natale).Il soggetto si scusa in precedenza per parole vaque,senza senso e che possono turbare l'equilibrio mentale e armonioso dei suoi ascoltatori.

Leggere attentamente le istruzioni tenere lontano dalla portata di bambini , preti, fasciti ,rutelliani e spiriti affini













_ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ - _ -

Vivo nella più continua speranza di poter sentire Massimo D'Alema dire qualcosa di sinistra.........
-------------------------------------
Cittadini ,
Compagni,
Fratelli,
Partigiani

Siamo un esercito di sognatori ed è per questo che siamo invincibili.........


PROLETARI DI TUTTO IL
MONDO...



Media dei voti inviati al profilo (355) Vota
6.4
Vota il profilo di CAPALENIN

E' presente 1 commento al profilo
Autore
Testo commento
_*MaRy*_

Nome: Mariagrazi
Sesso: F
Località: Santa Mari

auguri...

ps: bel profilo...
10...
ricambia se ti va...

Scritto il 05 Settembre 2008 alle ore 2:44:20

Segnala questo profilo agli amministratori. Fallo solo se contiene una foto offensiva, pornografica o coperta da copyright.