Informazioni su jim__

Foto
Scheda

La mia foto!
Clicca sulla foto per ingrandirla
Nick jim__
Nome Gaetano
Sesso M
Livello Utente normale
Località Capaccio
Età 35
SitoWeb N.D.
Email N.D.
Iscritto dal 29/07/2004 12:25:43
Descrizione

Le Parole:
“ Io canto quello che gli altri non dicono. Per me contano solo i testi di una canzone. Mi piace dire al mondo cose importanti. Tutto cio’ che esiste e’ un simbolo. Ogni cosa sembra li per se stessa ma in realta’ e’ qualcosa d’altro. La vera poesia non dice nulla. Da’ solamente una parvenza della realta’. Apre tutte le porte. Se ne puo’ varcare una qualsiasi , quella che ispira di piu’."
"Non dire mai ciò che sai, ma sappi sempre ciò che dici."
La Poesia:
“Esiste un motivo sul fatto la poesia mi attira cosi’ tanto: perche’ e’ talmente eterna!! Finche’ ci saranno persone , ci sara’ qualcuno in grado di ricordare parole e combinazioni di parole. Poesie e canzoni potrebbero essere le uniche cose in grado di sopravvivere ad un olocausto.”
La Morte:
“Credo che il serpente sia l’incarnazione di tutti i nostri timori!”
“Spero di morire verso i centovent’anni, conservando il mio umorismo e in un bel letto comodo. Non vorrei nessuno intorno. Vorrei solo andare placidamente alla deriva; ma per il momento sono qui e tengo duro. Credo che ci siano forti probabilita’ che la scienza sconfigga la morte mentre noi siamo ancora al mondo."
"Sono nato piangendo mentre gli altri ridevano, morirò ridendo mentre gli altri piangeranno"
L’Anima:
“Mi considero un essere umano intelligente e sensibile con l’anima di un buffone. Ed e’ questa che prende il sopravvento nei momenti piu’ importanti mandando tutto a puttane!!!”
L’Eroe:
“L’eroe e’ uno che si ribella, o sembra ribellarsi , ai fatti della vita e apparentemente trionfa. Ovviamente puo’ essere solo un evento sporadico. Non puo’ essere una condizione permanente. Il che non significa che la gente non dovrebbe continuare a tentare di ribellarsi contro i fatti della vita. Un giorno, chissa’, potremo sconfiggere la morte, la malattia, la guerra!!!”
La Liberta’:
“L’idea di essere libera terrorizza la gente, che si aggrappa alle proprie catene e avversa chiunque tenta di distruggerle. Sono la sua sicurezza.”
“A questo mondo siamo come attori sciolti dalla catena per andare alla ricerca di un fantasma…..alla ricerca interminabile dell’ombra semidimenticata della nostra realta’ perduta.”
“Chi vuole la liberta’ deve essere pronto a rinunciare a tutto, non solo alla ricchezza: tutte le puttanate che ti hanno insegnato, tutto il lavaggio del cervello che ti ha fatto la societa’. Devi liberarti di tutto cio’, se vuoi passare al di la della barricata. La maggior parte delle persone non sono disposte a un cambiamento cosi’ radicale.”
Il Sesso:
“Se si rifiuta il proprio corpo, questo diventa una prigione. E’ un paradosso: per oltrepassare le limitazioni del proprio corpo, occorre immergersi completamente nella carnalita’, aprire totalmente i sensi.”
Media dei voti inviati al profilo (219) Vota
8.2
Vota il profilo di jim__

E' presente 1 commento al profilo
Autore
Testo commento
Dj CirPan

Nome: Ciro
Sesso: M
Località: agropoli

.wOw bEllIssImo
sTo prOfIlO
10_
RiKamBia!!
mI RACcOmanDO
XDXD

Scritto il 23 Aprile 2008 alle ore 19:48:41

Segnala questo profilo agli amministratori. Fallo solo se contiene una foto offensiva, pornografica o coperta da copyright.