Informazioni su `NaNdo`

Scheda
Nick `NaNdo`
Nome Ferdinando
Sesso M
Livello Utente normale
Località agropoli
Età 36
SitoWeb N.D.
Email N.D.
Iscritto dal 02/07/2004 14:53:47
Descrizione

Media dei voti inviati al profilo (114) Vota
7.7
Vota il profilo di `NaNdo`

Sono presenti 3 commenti al profilo
Autore
Testo commento
armani

Nome: VINCENZO
Sesso: M
Località: AGROPOLI

ma giochi nell'agropoli soccer????????

Scritto il 31 Maggio 2009 alle ore 9:23:46
Autore
Testo commento
---->>

Nome: ---->>
Sesso: N
Località: Nel Cilent

Descrizione profilo: io ti descrivo come ti vedo come ti sento e come solo tu puoi darmi la capacità di descrivere le tue emozioni i tuoi desideri e i tuoi stati d'animo ogni volta che ti sento e poi ogni volta che ti penso io lo so che solo tu puoi sentire il sapore delle mie lacrime che scendono da una telecamera che ha visto morire anime innocenti,,anche tu sei un'anima innocente e io lo so ma ti sto distruggendo anche io con i miei stessi occhi che ormai sono stanchi di essere presi in giro da vittime vittimizzate dal colore grigio e verde i colori più felici che possano mai esistere io ti imploro ti prego cerca di farmi del male almeno per una volta,,lo so che non me lo merito ma io sono brava MA IO SONO BRAVA SONO BRAVA ascoltami SONO BRAVA ti ho donato tante cose SONO BRAVA ti ho fatto capire il senso della vita SONO BRAVA tu cosa saresti senza di me e senza le mie offensioni ?
Tu cosa saresti senza i miei passi che lasciano l'impronta nel cemento? Saresti solo polvere portata via dal vento. SONO BRAVA perchè sono nata e morta dentro te dentro il tuo cuore di cemento. Sono brava perchè ti ho tagliato le vene ed è uscito sangue arancione fluorescente e ti ho lasciato morire sulla spiaggia e SONO BRAVA perchè sono l'unica che ti ha salvato. Ora vado perchè credo che staresti male senza di me,,ciao amore.
Copia e incolla del copia e incolla

Scritto il 04 Luglio 2008 alle ore 17:53:33
Autore
Testo commento
Gunz

Nome: Scritt sot
Sesso: M
Località: Agropoli

Auguroni Nandoòòòòòòòòòòòòòòòò

Scritto il 30 Giugno 2008 alle ore 18:57:40

Segnala questo profilo agli amministratori. Fallo solo se contiene una foto offensiva, pornografica o coperta da copyright.