Informazioni su Topus93

Foto
Scheda

La mia foto!
Clicca sulla foto per ingrandirla
Nick Topus93
Nome Miky
Sesso M
Livello Utente normale
Località Agropoli
Età 26
SitoWeb N.D.
Email topus@hotmail.it
Iscritto dal 09/12/2008 20:22:33
Descrizione


Interista ............ 16 SCUDETTI











SOLO NOI MAI STATI IN B!


ROMANISTA, NON ROSICARE... L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE...



QUESTO E' GRANDE CALCIO!

INTER - JUVENTUS 1-0, ROMA - INTER 0-4, INTER - NAPOLI 2-1. Registratele, incorniciatele e mettetele in cineteca. Sono tra le più grandi partite della storia del calcio. E' il CALCIO. Quando volete vedere una partita perfetta, riguardatele.



E CON QUESTA LEZIONE AGLI JUVENTINI ABBIAMO CHIUSO I CONTI!




















La capolista vola
(sulle note di parmigiano reggiano)

Ti seguiremo ovunque andrai
sempre al tuo fianco tu ci vedrai
Perchè io l'Inter l'ho dentro al cuore
è la mia vita, è l'unico mio amore
la la la la capolista vola.....
la la la la capolista vola.....
la la la la capolista vola.....
la la la la capolista vola.....


Gare truccate non ce n'è più
ora chi vince è il neroblu
Tutti che la vogliono fermare
ma questa Inter, continuerà a volare
la la la la capolista vola.....
la la la la capolista vola.....
la la la la capolista vola.....
la la la la capolista vola.....


Da piccolino non lo sapevo
ma l'ho capito mentre crescevo
Tifare Inter vuol dire onore
e mio cugino lo odio con tutto il cuore
la la la la capolista vola.....





E sempre: Juve Merda!!!!!


E alla fine il bene vince sul male. La Juventus ha rubato in 12 anni diversi scudetti, 2 certamente a noi (con Simoni in panchina il vergognoso anno 1998 culminato col rigore non concesso a Ronaldo a nella sfida di Torino, e quello del 2002 con Cuper in panchina, in cui fummo costretti ad un finale al filo di lana quando avremmo vinto, con un campionato regolare, lo Scudetto con cinque o sei giornate di anticipo). Hanno rubato e sono gravemente colpevoli perchè loro sono ladri nell'anima. Rimpiangono Moggi perchè a loro piaceva vincere rubando, negano di aver rubato perchè quello che hanno fatto per loro era normale. Si scagliano contro la loro nuova dirigenza perchè ritengono sia stata troppo morbida nell'affrontare lo scandalo, mentre è stato proprio questo atteggiamento che li ha salvati dalla Serie C che meritavano, come il Milan meritava la B e ci sarebbe finito, se non ci fosse stato alla sua presidenza Il capo del governo. Poi sono tornati in serie A con l'arroganza di sempre, convinti di poter rubare ancora. Ma nonostante Moggi venisse ancora pescato da intercettazioni telefoniche ad operare trame avverse pur squalificato, la sfida del campo, dopo tanti anni regolare, è arrivata. 1-1 a Torino in campionato, con gli juventini che accoglievano il pareggio a fine gara abbracciandosi con le lacrime agli occhi di gioia, conclamando così la loro manifesta inferiorità. E poi la doppia sfida di coppa Italia, dove nemmeno con un uomo in più per un'intera gara sono riusciti a batterci (e hanno fatto il gol dell'insperato pareggio con DUE uomini in più in campo) e al ritorno, a Torino, nuova umiliazione: sconfitti 2-3 dalle riserve nerazzurre e da un ragazzino di 17 anni! Trionfo interista a Torino e Juve a casa. La parola "umiliazione" è spesso usata a sproposito. In questo caso è sacrosanta. Certe notti Milano ha colori meravigliosi. Cuore nero, sangue blu.




Media dei voti inviati al profilo (7) Vota
9.7
Vota il profilo di Topus93

Nessun commento al profilo

Segnala questo profilo agli amministratori. Fallo solo se contiene una foto offensiva, pornografica o coperta da copyright.