Informazioni su LifeorLov

Foto
Scheda

La mia foto!
Clicca sulla foto per ingrandirla
Nick LifeorLov
Nome ingnoto
Sesso M
Livello Utente normale
Località in provincia di salerno
Età 38
SitoWeb N.D.
Email N.D.
Iscritto dal 05/05/2003 12:51:19
Descrizione

credere in se stessi(ho preso spunto da un commento ,quello di [lisa]).
Ha ragione ma è difficile quando nessuno ti dà lo stimolo ,la forza che ti faccia capire o almeno intuire che servi a qualcosa che anche tu hai un compito in questo mondo.Specialmente quando dentro di te hai tant'amore da donare ,ma la persona che ha fatto nascere questo amore lo ignora n'è indifferente,e allora ti senti inutile e la tua presenza è influente,e capisci che anche se scomparissi lei neanche se ne accorgerebbe.
scusate lo sfogo, ma per me è un momento brutto e pieno di indecisioni aiutatemi.
Io dovrei partire è cambiare città fra pochi mesi,ma qua c'è una persona che io amo( ma lei non lo sa,o almeno non glielo detto ma lo ha sicuramente intuito).Questa persona mi fa impazzire,perchè a volte sembra che abbia i miei stessi sentimenti ,ed a volte è fredda gelida.non riesco a capire cosa prova.Ho paura che andando via ,mi rimarrà per tutta la vita il dubbio! che se mi fossi dichiarato forse le cose sarebberò cambiate, che fare?
Grazie
...............................................
dopo quasi 4anni che ho scritto il precedente commento..posso dire con tutta sicurezza di aver sbagliato tutto.
Sn rimasto, ma cmq non mi sn dichiarato e la persona che amavo l'ho persa cmq.
Finite le superiori io non sn andato a studiare via, perchè credevo che qulcs potesse nascere ma le nostre strade cmq si sono divise , anche abitando nello stesso paese.
adesso ho un miliardo di rimpiati....ragazzi non abbiate paura dei vostri sentimenti...rivelatevi sempre a costo di dover subire angheria....ma i rimpianti fanno troppo male


Media dei voti inviati al profilo (45) Vota
7.0
Vota il profilo di LifeorLov

Nessun commento al profilo

Segnala questo profilo agli amministratori. Fallo solo se contiene una foto offensiva, pornografica o coperta da copyright.